Cerca e trova immobili

MERCATODzemaili corteggiatissimo in Europa

01.06.14 - 12:21
Nessun interesse da parte del Fenerbahce invece per Gokhan Inler
Keystone/Sigi Tischler
Dzemaili corteggiatissimo in Europa
Nessun interesse da parte del Fenerbahce invece per Gokhan Inler
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Continuano a susseguirsi le voci di calciomercato sulla colonia svizzera del Napoli. In attesa di capire se davvero Behrami è promesso sposo all'Inter c'è da registrare da una parte il disinteresse manifestato dal Fenerbahce per Gokhan Inler mentre cresce la corte del Borussia Monchengladbach su Blerim Dzemaili.

Dopo le voci che si sono rincorse su Inler al Fenerbahce, il club turco ha rilasciato un comunicato: "Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di un nostro interessamento a Mehmet Ekici e Gokhan Inler. Nonostante si tratti di due ottimi giocatori, dobbiamo smentire tali voci: non fanno parte dei piani di mercato del nostro club". Questo quanto scritto tramite il proprio sito ufficiale dal Fenerbahce che, in questo modo, gela le speranze del Napoli di fare cassa.

Intanto "SportBild" ha confermato che Dzemaili del Napoli potrebbe interessare al club tedesco, soprattutto se dovesse partire Xhaka in direzione Inter. Ma sullo svizzero in forze al Napoli ci sono anche altri club interessati. Dall’Inghilterra i tabloid britannici hanno parlato anche di un forte interessamento nelle ultime ore di Liverpool e Tottenham. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE