BRATISLAVA
08.05.2014 - 13:060
Aggiornamento : 21.11.2014 - 00:10

Altro che stewart: l'invasore va ko con un pugno di un tifoso

Singolare episodio durante la finale di Coppa di Slovacchia tra Bratislava e Kosice: un tifoso fa invasione e viene steso da un supporter avversario

BRATISLAVA (Slovacchia) – Capita spesso che un tifoso – quasi sempre solo per mettersi in mostra e in modo pacifico – faccia invasione su un campo di calcio durante una partita, ma quello che è successo durante la finale di Coppa di Slovacchia tra Bratislava e Kosice è davvero singolare.

Col risultato sul 2-1 a favore del Bratislava, un giovane tifoso del Kosice ha deciso di fare invasione di campo, prendendo alla sprovvista steward e polizia che non sono riusciti a fermarlo. Un tifoso avversario, così, ha preso l’iniziativa per mettere ko il supporter rivale con un pugno al volto, prima di scappare e di nascondersi tra i propri compagni di curva.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 09:00:36 | 91.208.130.86