CHAMPIONS LEAGUE
22.04.2014 - 11:280
Aggiornamento : 22.11.2014 - 16:09

L'Atletico Madrid vuole continuare a stupire

Questa sera va in scena il primo atto della semifinale tra gli spagnoli e il Chelsea di Mourinho

MADRID (Spagna) - Va in scena questa sera il primo atto delle semifinali di Champions League. Allo stadio Vicente Calderón di Madrid l'Atletico di Simeone proverà a continuare a stupire l'Europa. Dopo aver eliminato il Barcellona l'ostacolo si chiama Josè Mourinho più che Chelsea. Lui, lo Special One, il mago della Champions capace già di rimontare e annichilire le speranze "milionarie" del Psg ai quarti di finale.

In casa Blues Eto’o ha dato forfait e in attacco dovrebbe toccare ancora a Schurrle agire da prima punta; alle sue spalle un tridente formato da Ramires, Oscar e Willian. In mediana Lampard potrebbe affiancare David Luiz mentre la difesa a quattro conterà sullo schieramento consolidato: Azpilicueta, Ashley Cole, Terry e Cahill. Come al solito Mourinho non ha voluto far mancare la sua punzecchiutara in conferenza stampa a chi paragonava il Cholo Simeone a lui: "Non facciamo di questi paragoni...".

Per l'Atletico risolto il caso Courtois: il portiere sarà titolare tra i pali. "Nessuna pressione sul suo impiego", ha detto il tecnico argentino. In difesa Juanfran e Luis terzini, Miranda e Godin la coppia centrale. A centrocampo Raul Garcia e Koke sulle corsie laterali con Tiago e Gabi in mediana. David Villa e Diego Costa guideranno il reparto avanzato. (itm/red)

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Filipe Luis; Raul Garcia, Mario Suarez, Gabi, Koke; David Villa, Diego Costa. Panchina: Aranzubia, Alderweireld, Thiago, Sosa, Rodriguez, Diego, Arda Turan. Allenatore: Simeone

CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; David Luiz, Lampard; Ramires, Oscar, Willian; Schurrle. Panchina: Schwarzer, Kalas, Mikel, Van Ginkel, Torres, Ba. Allenatore: Mourinho

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-30 19:49:57 | 91.208.130.85