Cerca e trova immobili

TORNEO U18Il Team Ticino tiene solo un tempo

17.04.14 - 22:12
L'Inter ha fatto sua la sfida contro la compagine ticinese per 2-0. Bene Nizza, Midtyjlland e Toyama Daiichi
Ti-Press / Samuel Golay
Il Team Ticino tiene solo un tempo
L'Inter ha fatto sua la sfida contro la compagine ticinese per 2-0. Bene Nizza, Midtyjlland e Toyama Daiichi
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - È costato caro al Team Ticino l’avvio di secondo tempo della sfida della prima giornata del Torneo U18 di Bellinzona.

Confrontata con la blasonata Inter, la squadra di casa ha infatti subito un uno-due letale poco dopo essere rientrata dagli spogliatoi: al 38’ Baldini, appena entrato, e al 41’ Mira hanno realizzato due gol che hanno di fatto affossato le speranze del Team Ticino.

Peccato, perché nei primi trenta minuti la formazione ticinese aveva offerto un buon calcio a un gremito Comunale. E, pur soffrendo la fisicità dei milanesi, non era mai andata in affanno, mostrando a tratti delle belle cose. Ma dopo un primo tempo equilibrato è arrivata la doccia fredda con i due gol interisti ai quali i ragazzi rossoblù non hanno saputo reagire.

Per quanto concerne le altre partite, da segnalare l’agile vittoria del Nizza sui croati del Rijeka e la buona prestazione del Midtyjlland, che ha fermato sullo 0 a 0 i campioni in carica del Basilea. Bene i giapponesi del Toyama Daiichi che hanno sconfitto i macedoni del Metalurg Skopje con un convincente 3 a 0. Queste ultime due partite sono state giocate ad Ascona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE