Cerca e trova immobili

LONDRA"Perso Lamela, giovane animale domestico"

17.04.14 - 15:23
I tifosi del Tottenham hanno lanciato un appello sarcastico verso il giovane argentino che ormai non vede più il campo da tempo immemore
None
"Perso Lamela, giovane animale domestico"
I tifosi del Tottenham hanno lanciato un appello sarcastico verso il giovane argentino che ormai non vede più il campo da tempo immemore
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) – Qualche mese fa i tifosi del Manchester City erano impegnati a “cercare” Jovetic che da acquisto dell’estate, era diventato oggetto del mistero visto che non era praticamente mai sceso in campo. Ora tocca ai supporters del Tottenham andare alla “ricerca” di Erik Lamela.

Se il montenegrino si è pian piano ripreso, l’argentino è completamente sparito dai radar degli Spurs. Così a Londra, hanno deciso di lanciare un appello con alcuni volantini.

“Perduto Lamela. Giovane animale domestico molto amato ma difficilmente allenabile. Visto raramente. Trova difficile adattarsi al nuovo ambiente circostante. Ultima apparizione: è stato visto aggirarsi in stato confusionale, con sguardo assente e confuso. Siamo disperati! Vi prego contattate il Tottenham Hotspur FC.
PS: Nessuna ricompensa. I soldi non crescono sugli alberi. E poi abbiamo anche uno stadio da ristrutturare. Cosa siamo noi, un ente di carità?”

Un suo addio alla Premier League sembra, ora, sempre più probabile…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE