Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUELocarno: nulla da fare con il Servette

05.04.14 - 18:50
Un gol di Roux realizzato al 74esimo ha condannato le bianche casacche. Ora il Wohlen è avanti quattro punti, in attesa dello scontro diretto di mercoledì
Ti-Press
Locarno: nulla da fare con il Servette
Un gol di Roux realizzato al 74esimo ha condannato le bianche casacche. Ora il Wohlen è avanti quattro punti, in attesa dello scontro diretto di mercoledì
CALCIO: Risultati e classifiche

LOCARNO - Dopo il buon punto conquistato a Cornaredo settimana scorsa, offuscato però dal successo del Wohlen a Ginevra, il Locarno ha ospitato nel tardo pomeriggio un Servette reduce dalla figuraccia proprio contro gli argoviesi rimediata domenica scorsa.

I ragazzi di Maccoppi, alle prese con diverse assenze di peso, cercavano al Lido punti-salvezza in attesa di affrontare mercoledì nello scontro diretto proprio il Wohlen.  

A vincere in riva al Verbano sono però stati gli ospiti i quali si sono imposti grazie a un gol di Roux al 74esimo. Le bianche casacche, complice il preziosissimo 2-2 ottenuto dal Wohlen contro il Wil, sono ora a -4 dal penultimo posto.

Il Locarno non potrà ora fallire il già citato match di mercoledì: in caso di pareggio o sconfitta contro la formazione di Sforza, Maggetti e compagni saranno praticamente costretti a dire addio al discorso permanenza. 

LOCARNO – SERVETTE 0-1 (0-0)
Rete: 74' Roux 0-1
Note: Lido, 600 spettatori. Arbitri: Bieri; Kurnazca; Zuercher.

Il programma
Domenica

15.00 Bienne-Lugano
15.00 Chiasso-Vaduz
Lunedì
19.45 Sciaffusa-Winterthur

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE