Cerca e trova immobili

SERIE AIl Napoli stende la Juve e riapre il campionato

30.03.14 - 22:45
I partenopei hanno battuto i Campioni d'Italia in carica per 2-0: la Roma, mercoledì, potrebbe salire a -8 dai bianconeri
Keystone
Il Napoli stende la Juve e riapre il campionato
I partenopei hanno battuto i Campioni d'Italia in carica per 2-0: la Roma, mercoledì, potrebbe salire a -8 dai bianconeri
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) – Dopo la vittoria ottenuta dalla Roma nell’anticipo dell’ora di pranzo, la 31esima giornata di Serie A prevedeva in posticipo il big match della domenica: al San Paolo di Napoli andava in scena Napoli-Juventus.

È stata una partita strana, col Napoli che nel primo tempo ha schiacciato i bianconeri nella propria metà campo; la Juventus non si è fatta mai viva nelle zone d’attacco, mentre i partenopei, dopo una rete annullata ad Hamsik e un paio d’interventi da campione di Buffon, sono riusciti a passare con Callejon.

Nel secondo tempo, un po’ più vivace anche grazie a una Juventus più propositiva ma sciupona, sono stati ancora i ragazzi di Benitez a trovare la via delle rete all’80’ col neo entrato Mertens. Un 2-0 che ha infiammato il San Paolo e ha messo un po’ di dubbi nella mente dei ragazzi di Conte che mercoledì – visto il recupero in programma tra Roma e Parma – possono vedere i giallorossi avvicinarsi a -8 con sette partite ancora da disputare.

I bianconeri, dopo 41 partite consecutive in Serie A, non sono riusciti a trovare la via della rete.

Nel pomeriggio, in zona Europa c’è stata la frenata della Fiorentina che non è andata oltre lo 0-0 a Marassi contro la Sampdoria. Colpi invece della Lazio, vittoriosa per 3-2 in pieno recupero contro il Parma, del Verona (3-0 al Genoa) e del Torino che in casa ha steso il Cagliari per 2-1 grazie a una grande prestazione di Alessio Cerci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE