Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEChiasso sciupone, col Wohlen arriva un pari

24.03.14 - 21:36
I rossoblù hanno avuto il pallino del gioco in mano per tutti i 90', ma alla fine è giunto solo uno 0-0 contro gli argoviesi che lascia tutto invariato in classifica
Ti-Press / Samuel Golay
Chiasso sciupone, col Wohlen arriva un pari
I rossoblù hanno avuto il pallino del gioco in mano per tutti i 90', ma alla fine è giunto solo uno 0-0 contro gli argoviesi che lascia tutto invariato in classifica
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO – La classifica di Challenge League parlavo chiaro: quella che andava in scena lunedì sera al Riva IV di Chiasso era una vera e propria sfida salvezza. Chiasso e Wohlen si giocavano, infatti, punti importanti per poter sperare di rimanere in Challenge League.

Nel primo tempo, dopo uno spunto iniziale di Paiva, sono stati i ragazzi di Zambrotta a comandare le ostilità, facendosi spesso minacciosi nell’area argoviese, ma le conclusioni di Magnetti, di Berisha e di Mihajlovic non hanno fatto breccia. Una serie infinita di errori sotto porta da parte dei momò ha fatto si che il risultato al termine dei primi 45’ fosse ancora di 0-0.

Gli sforzi messi in campo nella prima frazione hanno limitato i momò all’inizio del secondo tempo; nonostante avessero di fronte la peggior difesa del campionato, i ticinesi hanno faticato a costruire buone azioni per i primi 20’. Non sono neanche serviti i cambi decisi dalla coppia Zambrotta - Croci-Torti, visto che al 92’, al triplice fischio finale dopo una fortunosa traversa colpita da Quaresima, le due squadre si sono lasciate sul risultato di partenza.

Un punto che serve poco ad entrambe le squadre, e ancor meno al Locarno. Il Chiasso resta a +3 dagli stessi argoviesi, in terz’ultima posizione con una partita giocata in più rispetto agli avversari di giornata; il Wohlen, invece, si riporta a +1 sulle bianche casacche.

CHIASSO – WOHLEN 0-0

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE