Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Servette passa al Riva IV

26.02.14 - 20:23
Non basta il rigore di Facchinetti: il Chiasso ha ceduto 1-4 in casa al cospetto dei ginevrini. Ora la classifica si fa davvero complicata
Ti-Press / Davide Agosta
Il Servette passa al Riva IV
Non basta il rigore di Facchinetti: il Chiasso ha ceduto 1-4 in casa al cospetto dei ginevrini. Ora la classifica si fa davvero complicata
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO – In serie nera in campionato, con un punto in meno in classifica a causa della penalizzazione inflittagli dalla Federazione, il Servette mercoledì sera si è recato al Riva IV di Chiasso con l’obiettivo di fare bottino pieno nel recupero della 19esima giornata di Challenge League.

Di fronte i ginevrini si sono trovati un Chiasso col disperato bisogno di fare risultato soprattutto a causa di una classifica che risente in maniera pesante del pessimo avvio di campionato. Con Zambrotta in panchina le cose sono andate meglio, ma contro il Servette non c’è stato nulla da fare.

Nel primo tempo i rossoblù non sono riusciti a contenere l’agonismo dei granata che sono andati a bersaglio prima con Tadic (21’) poi con Doumbia in contropiede (43’); il rigore in pieno recupero di Facchinetti - manca però il secondo giallo per il difensore ginevrino Aiyegbusi - ha riaperto la contesa ma è stato un fuoco di paglia.

Al 51’, infatti, ancora Tadic ha rimesso le cose a posto riportando i suoi sul doppio vantaggio: una vera mazzata per la formazione momò che non è più riuscita ad alzare la testa, subendo anche la quarta segnatura a opera del giovane e talentuoso Dominguez.

Col rinvio di Locarno-Wohlen, i ragazzi di Zambrotta conservano ancora la penultima posizione ma con due partite già disputate le acque non sono certo tranquille.

CHIASSO – SERVETTE 1-4 (1-2)
Reti:
21’ Tadic 0-1; 43’ Doumbia 0-2; 45’ Facchinetti (r) 1-2; 51’ Tadic 1-3; 68’ Dominguez 1-4.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE