Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEClamoroso l'ex compagna di Eto'o: "Samuel ha quasi 40 anni"

26.02.14 - 18:58
Dopo le parole di Mourinho, anche la madre della figlia del camerunese è uscita allo scoperto dicendo che un amico d'infanzia del calciatore gli ha svelato la verità
Keystone
Clamoroso l'ex compagna di Eto'o: "Samuel ha quasi 40 anni"
Dopo le parole di Mourinho, anche la madre della figlia del camerunese è uscita allo scoperto dicendo che un amico d'infanzia del calciatore gli ha svelato la verità
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Dopo le dichiarazioni di José Mourinho, l'età di Samuel Eto'o continua ad alimentare polemiche ("Eto'o? Ha 32 anni, può darsi 35, non lo so"). La sua ex compagna Anna Barranca, nonché madre della loro figlia Annie nata nel 2002, ha deciso di rincarare la dose.

La parrucchiera italiana - che accusa il calciatore di averla abbandonata insieme alla figlia - ha dichiarato che l'attaccante camerunese avrebbe quasi 40 anni. "Ha più di 39 anni perché è nato nel 1974 - ha raccontato la donna al The Sun - è evidente che è più vecchio dell'età che ha detto di avere quando è arrivato in Europa". La ragazza avrebbe ricevuto l'informazione da un amico d'infanzia di Eto'o, conosciuto ai tempi della loro relazione.

Dal canto suo il giocatore è profondamente amareggiato per le dichiarazioni fatte da Mourinho. "Quando ci siamo parlati al telefono Eto'o era molto arrabbiato - ha detto Claude Le Roy ex allenatore del Camerun - anche se Mourinho è andato a parlargli prima che lui potesse vedere le immagini televisive per dirgli di non credere a ciò che era stato detto, questa storia gli ha fatto male". 

Intanto lui, il prossimo 10 marzo, festeggerà ufficialmente 33 anni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE