Cerca e trova immobili

SERIE AIcardi non si ferma più: regalati gli anelli a Wanda

16.01.14 - 12:00
Dopo i Tweet e le foto postate in rete l'attaccante dell'Inter è pronto per il grande passo
Twitter
Icardi non si ferma più: regalati gli anelli a Wanda
Dopo i Tweet e le foto postate in rete l'attaccante dell'Inter è pronto per il grande passo
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Mancavano solo gli anelli a suggellare l'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia più prezzemolina del calcio continua a farsi notare sui social network per ogni piccolo passo verso la felicità. La showgirl ha infatti pubblicato su Twitter l'immagine di due super-anelli firmati Bulgari che le ha regalato l'attaccante dell'Inter.

Ma nella giornata di shopping per le vie di Milano è successo anche un imprevisto per Maurito e la bella Wanda: l'auto lasciata in divieto di sosta è stata multata dai vigili che non hanno perdonato questa piccola infrazione d'amore.

Eloquente anche il commento della bella modella argentina su twitter allegando l'immagine dei preziosi: "Non c'è più niente da dire".

Sul profilo Instagram invece Wanda ha scritto in lingua madre: "Te amo mi amor gracias Mauro por tu amistad compañerismo y amor infinito". E lui? I tifosi dell'Inter aspettano ancora di apprezzarlo in campo oltre che per i suoi gusti in fatto di donne e per i regali costosi. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE