Cerca e trova immobili

SERIE ABehrami contro il volere del Napoli: "Mi opero"

10.01.14 - 13:49
Il centrocampista ticinese dei partenopei ha deciso che per non perdere la Coppa del Mondo in Brasile si sottoporrà a un intervento chirurgico al piede sinistro
Keystone
Behrami contro il volere del Napoli: "Mi opero"
Il centrocampista ticinese dei partenopei ha deciso che per non perdere la Coppa del Mondo in Brasile si sottoporrà a un intervento chirurgico al piede sinistro
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Valon Behrami rompe gli indugi: "E' da un mese che ho questi dolori, perciò ho deciso di sottopormi all’intervento chirurgico. Tornerò tra sei settimane". Così il centrocampista al sito della Federazione di Calcio Svizzera ha annunciato di volersi sottoporre all'operazione al piede sinistro per risolvere una "distrazione" all'alluce che lo tiene fermo da prima di Natale.

Una decisione che sembra in antitesi con quanto stabilito dallo staff del Napoli, cioè una terapia di cure conservative che avrebbero comunque risolto il problema nello stesso tempo: 6-8 settimane. Ma evidentemente, come scrive lo stesso sito della ASF, Behrami non vuole mettere a rischio la presenza alla Coppa del Mondo, per questo motivo nei prossimi giorni si sottoporrà a un intervento in una clinica specialistica in Germania (ha deciso di affidarsi al bisturi del professor Boenisch, ndr). La convalescenza inizierà in Ticino. Se tutto va bene, il giocatore del Napoli potrà essere a disposizione del tecnico rossocrociato, per l’amichevole del 5 marzo contro la Croazia.

La notizia rimbalzata a Napoli potrebbe creare qualche disagio nella società azzurra. C'è già chi parla di rottura e di un Behrami in decisa rotta verso l'Inter di uno dei suoi mentori, Mazzarri che lo accoglierebbe a braccia aperte. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE