Cerca e trova immobili

MADRIDWorld Soccer festeggia CR7, se tanto mi da tanto...

13.12.13 - 17:08
Nelle sedici edizioni solo nel 2004 e nel 2010 chi vinse questo premio non ricevette anche il Pallone d'Oro
Keystone/Epa
World Soccer festeggia CR7, se tanto mi da tanto...
Nelle sedici edizioni solo nel 2004 e nel 2010 chi vinse questo premio non ricevette anche il Pallone d'Oro
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Cristiano Ronaldo ha vinto il prestigioso premio assegnato dalla rivista "World Soccer". Grazie ai voti espressi dai giornalisti di tutto il mondo il portoghese ha preceduto Lionel Messi e Franck Ribery nella classifica dei migliori giocatori della passata stagione. In attesa della cerimonia che consegnerà il Pallone d’Oro, CR7 può rallegrarsi pensando che in sette delle ultime otto edizioni chi ha vinto il primo premio ha poi vinto il secondo poco più tardi. Nelle 16 edizioni solo nel 2004 e nel 2010 non si vide una doppietta.

Uomo business, Ronaldo intando non perde tempo. Il fuoriclasse ha creato “Viva Ronaldo”, il nuovo social network ideato per tutti i suoi fan. Chi si registra può interagire con i tifosi di tutte le zone del mondo ed essere informato praticamente in tempo reale su tutto quel che riguarda il campione portoghese.

“È un’esperienza unica che possiamo offrire ai miei fan di tutto il mondo”, ha detto il giocatore. Il sito internet offre anche la possibilità di una app speciale per telefoni grazie alla quale sarà possibile seguire in diretta le partite del numero sette sia con il Real che con la nazionale portoghese e partecipare a concorsi esclusivi con in palio premi griffati Ronaldo, che mira a “spostare” da facebook e twitter i milioni di fan che vanta in ogni parte del globo e a convogliarli sul suo social network personale. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE