Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAFollia in Bundesliga: assegnato un gol, ma passa dalla rete esterna

19.10.13 - 13:21
Il fattaccio è capitato nel match tra Hoffenheim e Leverkusen, terminato 1-2. Il presidente del Leverkusen: "Comprino reti migliori"
Web
Follia in Bundesliga: assegnato un gol, ma passa dalla rete esterna
Il fattaccio è capitato nel match tra Hoffenheim e Leverkusen, terminato 1-2. Il presidente del Leverkusen: "Comprino reti migliori"
CALCIO: Risultati e classifiche

SINSHEIM (Germania) - Altro che gol fantasma! Ha sollevato un polverone la rete non rete di Kiessling che a conti fatti ha dato la vittoria al Bayer Leverkusen, 2-1, contro l'Hoffenheim nell'anticipo di Bundesliga. Un gol anomalo è dir poco, visto che di rete non si trattava. Il colpo di testa dell'attaccante del Bayer è infatti finito di poco al lato, sfilando sull'esterno della rete e trovando una fessura che lo ha fatto entrare dando evidentemente l'illusione del gol soprattutto all'arbitro che ha convalida tra lo stupore di tutti.

Anche degli stessi giocatori del Leverkusen che inizialmente si sono disperati, Kiessling compreso, per il gol sfiorato ma poi sono stati quasi costretti a inscenare un'esultanza visto la convalida del punto tra le proteste reiterate di quelli dell'Hoffenheim che hanno provato anche a far vedere il "buco" all'arbitro. Che però non è tornato sui suoi passi. Si è ripreso dal 2-0 Bayer, inutile il 2-1 di Schipplock arrivato al 90'.

Pronto è arrivato il ricorso dell'Hoffenheim che ora spera, portando anche l'evidenza della prova TV, nella ripetizione della partita per "errore tecnico" dell'arbitro. Intanto il ds del Bayer, Rudi Voeller l'ha messa sul ridere: "Dalla tribuna ho visto chiaramente che non era gol, che la palla era finita fuori, dispiace a tutti che il gol sia stato convalidato, avremmo preferito vincere in maniera diversa, ma noi non abbiamo colpe... consiglio agli amici dell'Hoffenheim, che hanno costruito uno splendido stadio, di comprare reti migliori". (ITM/RED).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE