Cerca e trova immobili

MADRIDFollia United: 150'000'000 per Bale

14.09.13 - 11:49
I Red Devils sono stati la società che hanno offerto di più per il talento gallese
None
Follia United: 150'000'000 per Bale
I Red Devils sono stati la società che hanno offerto di più per il talento gallese
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Da quando Ancelotti ha svelato che il Real Madrid non aveva presentato l’offerta più alta per Bale (“c’era chi ha messo sul piatto una cifra superiore alla nostra”) è scattata la corsa al toto-club. Chi mai aveva offerto più dei quasi 100 milioni di euro versati dal Real Madrid al Tottenham per il gallese?

Decisiva – secondo il tecnico delle merengues – sarebbe stata la volontà del giocatore che ha premuto per andare a Madrid anche a costo di guadagnare di meno, ma ci si interroga sui rivali del club di Florentino Perez che egualmente sarebbero stati pronti a fare follie per acquistare l’esterno degli Spurs. Secondo le informazioni in possesso dell’Equipe la società “misteriosa” cui faceva riferimento Ancelotti è il Manchester United.

Il quotidiano francese sostiene che i Red Devils avevano pronta un’offerta pazzesca da 150 milioni di euro per il giocatore. In Spagna invece assicurano che la concorrente del Real era il Psg che avrebbe corrisposto al giocatore anche un ingaggio nettamente superiore: 9 milioni netti anziché i 6 con cui ha firmato per il Madrid. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE