Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEIl Thun vola mentre lo Zurigo affonda

08.08.13 - 21:27
I bernesi hanno battuto nuovamente il Göteborg passando il terzo turno preliminare mentre i tigurini sono stati ancora sconfitti dal Liberec
Keystone/Peter Klaunzer
Il Thun vola mentre lo Zurigo affonda
I bernesi hanno battuto nuovamente il Göteborg passando il terzo turno preliminare mentre i tigurini sono stati ancora sconfitti dal Liberec
CALCIO: Risultati e classifiche

THUN - Nella sfida di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League ha sorriso il Thun che ha agguantato il passaggio, missione fallita invece per lo Zurigo. 

Forte del 2-1 conquistato in Svezia nella partita di andata, i bernesi hanno arrotondato in casa sconfiggendo il Göteborg per 1-0. Decisiva la rete di Sanogo al 63'. Discorso molto diverso quello relativo allo Zurigo. Dopo la sconfitta subita in Cechia per 2-1 i tigurini sono stati nuovamente sconfitti dal Liberec con il medesimo risultato. Al 17' Chermiti aveva portato in vantaggio i padroni di casa, ma al 64' e all'85' gli ospiti hanno pareggiato e chiuso la pratica con Frydek e Rybalka.

Venerdì a Nyon si terrà il sorteggio. Agli spareggi sarà presente anche il Grasshopper, eliminato martedì nel terzo turno di Champions League dal Lione.

THUN - GÖTEGORG 1-0 (0-0)
Rete: 69' Sanogo 1-0.

ZURIGO - LIBEREC 1-2 (1-0)
Reti: 17' Chermiti 1-0. 64' Frydek 1-1. 84' Rybalka 1-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE