Cerca e trova immobili

SERIE ADoppio colpo elvetico in vista per il Torino

04.08.13 - 14:44
I granata sono sulle tracce di Reto Ziegler ed Eren Derdiyok
Keystone
Doppio colpo elvetico in vista per il Torino
I granata sono sulle tracce di Reto Ziegler ed Eren Derdiyok
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Marotta spinge Reto Ziegler verso il Torino. Questa in sintesi una delle novità del calciomercato per la Juventus dalla viva voce del proprio direttore generale intervistato da Sky Sport. Granata che non mollano la presa sull'attaccante, sempre svizzero, Derdyok.

Reto, ingaggio alto - Il dg bianconero, impegnato nel difficile compito di svoltire la rosa, ha parlato della possibilità di cedere lo svizzero ai cugini granata: ''Puo' darsi. Sì, è vero, Ziegler può andare al Torino!''. Reto, acquistato a parametro zero due stagioni fa dai bianconeri non è mai rientrato nei piani di Conte ed è tornato dopo le esperienza tra Fenerbhace e Lokomotiv Mosca. Un ostacolo poco agevole da superare è però rappresentato dal suo ingaggio, che vanta un contratto da 1,7 milioni di euro con scadenza nel 2015. Il presidente del Torino sta riflettendo sulla qualità dell’operazione, sia dal punto di vista economico che tecnico contando su uno sconto visti i buoni rapporti instaurati sulla cessione in direzione opposta di Ogbonna.

Doppio colpo elvetico - Ma il Torino sogna ancora di avere un altro svizzero: quel Eren Derdiyok, attaccante di origine curda da tempo nelle mire di Cairo e del ds Petrachi. "Ho voglia di tornare a giocare - ha detto più volte la punta, attualmente fuori rosa nell’Hoffenheim, ribadendo il concetto al Blick - e mi piacerebbe farlo in Italia. So che il Torino mi ha cercato: hanno un gioco offensivo e non sarebbe un problema giocare in granata". (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE