Cerca e trova immobili
Mondiali 2026FIFA WORLD CUP
MERCATO

Il supermarket Monaco continua senza vergogna

Il club monegasco, dopo esser tornato in Ligue 1, sta attuando un mercato incredibile: potrebbe arrivare anche Cabaye per 28'000'000 di Euro
Keystone
Il supermarket Monaco continua senza vergogna
Il club monegasco, dopo esser tornato in Ligue 1, sta attuando un mercato incredibile: potrebbe arrivare anche Cabaye per 28'000'000 di Euro
CALCIO: Risultati e classifiche
MONTE CARLO (Principato di Monaco) – Dopo Radamel Falcao, Joao Moutinho, James Rodriguez e Ricardo Carvalho, il Monaco non intende fermarsi e il magnate russo Dmritry Rybolovlev sembra intenzionato a mettere ancora mano al portafoglio per ...

MONTE CARLO (Principato di Monaco) – Dopo Radamel Falcao, Joao Moutinho, James Rodriguez e Ricardo Carvalho, il Monaco non intende fermarsi e il magnate russo Dmritry Rybolovlev sembra intenzionato a mettere ancora mano al portafoglio per puntellare la sua formazione.

Il proprietario del Monaco, infatti, vorrebbe regalare al suo allenatore, Claudio Ranieri, un altro pezzo da 90 del mercato internazionale: dopo aver messo gli occhi addosso a Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, la neo promossa in Ligue 1 sarebbe a un passo dall’acquisto del francese Yohan Cabaye, in forza al Newcastle. L’offerta si dovrebbe aggirare sui 28'000'000 di Euro.

“Penso che il Monaco possa costruire una squadra fortissima. Sicuramente è una cosa che desta interesse”, sono state le parole rilasciate al Sun dallo stesso Cabaye.

Promuovi i tuoi eventi sportivi nell'agenda di SportTio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE