Cerca e trova immobili

MANCHESTERI soldi non sono tutto: Ronaldo e quei problemi quotidiani

27.01.22 - 11:00
Giorgio Chiellini ha raccontato un Ronaldo diverso, tra quotidianità e problemi: «Una passeggiata in centro…»
keystone-sda.ch (Peter Powell)
I soldi non sono tutto: Ronaldo e quei problemi quotidiani
Giorgio Chiellini ha raccontato un Ronaldo diverso, tra quotidianità e problemi: «Una passeggiata in centro…»
«Rapportarsi con Ronaldo è più facile di quel che possiate pensare».
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo il divo, l’inarrivabile, l’intoccabile? Non per forza, non per tutti. Giorgio Chiellini, che per tre anni lo ha avuto come compagno di squadra, di spogliatoio, ha infatti raccontato un portoghese diverso, meno irraggiungibile di quel che molti pensano.

«Rapportarsi con lui non è certo difficile - ha raccontato il capitano della Juventus - anzi è più facile del previsto. D’altronde quando sei in gruppo, anche se sei una multinazionale vivente… fai parte di quel gruppo. Qualsiasi cosa dica o faccia fa notizia, è vero, è normale; Cristiano è in ogni caso un normalissimo essere umano che si dedica al suo lavoro. È un fuoriclasse che ha fatto la storia ma è prima di tutto un ragazzo normale. Anzi, ha una vita più difficile di quella di molti altri, di quella di molti calciatori. Sicuramente è ricco, è più ricco di tutti, ma anche volendo una passeggiata in centro non può farla».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 2 anni fa su tio
Questa è la storia di molti sportivi famosi, altro esempio Totti in un intervista ha dichiarato che l'ultima volta che è stato in centro a Roma è quando il Papa aveva invitato la Roma al Vaticano. Per lui impossibile girare per Roma, ma penso in qualsiasi altra città Italiana. Essere famosi spesso ti rende la vita privata impossibile. Ricordo che molti sportivi hanno scelto Lugano o la Svizzera per poter stare tranquilli. Vedi Lorenzo, Nibali, Mina, Tina Tunner per fare qualche esempio.

Tato50 2 anni fa su tio
Pare che voglia vendere una delle 20 Ferrari per far posto a una Lamborgini. Una bella 500 no eh ? ;)))

Geremia 2 anni fa su tio
Non credo per niente che non gli piaccia farsi riconoscere in giro. È talmente borioso e pieno di se stesso che ci gode infinitamente anche se solo qualcuno lo guarda. A me fa pietà.

Avetesempreragionevoi 2 anni fa su tio
Risposta a Geremia
Mi auguro per te che non ti sei reso conto di quello che hai scritto… Ronaldo ti fa pietà? Sulla base di quale argomento scrivi un’idiozia del genere? Neanche lo conoscessi personalmente.

Gimmi 2 anni fa su tio
👍👍🤣

Mamy 2 anni fa su tio
E al commento di Tato 50 nulla da aggiungere. Ma noi viviamo un’altra dimensione. E a me va bene così.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Mamy
Scusami ma forse sono un pochino duro di "comprendonio" . Non ho capito il concetto del tuo scritto. Intendi dire che forse è meglio vivere con poco e faticare ad arrivare a fine mese o far parte di quel ceto medio che sta scomparendo ma che al momento può ancora permettersi una cena al Ristorante una volta al mese ? Io vivo in una città e cioè Bellinzona, dove non ci volevo andare ma rispetto la decisione popolare, che per pagare i debiti fa capo alla spazzatura che producono i suoi abitanti !!!! Poi oggi leggo che un liberale vuole spendere 20 milioni per rifare la parte alta del Viale Stazione ? Ci aumentano l'acqua o l'elettricità per pagare anche questa magnifica idea di uno che non ha un tubo da fare e si sveglia al mattino con l'idea che bisogna migliorare la "Porta di Bellinzona". Io a quello la porta la apro per buttarlo fuori dal Consiglio Comunale ;-((

Mamy 2 anni fa su tio
È quello che si paga ad essere famosi.

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Datemi il suo IBAN che gli verso un obolo!

Tato50 2 anni fa su tio
Io passeggiate in centro le faccio tranquillamente e non vedo un "paparazzo" anche a 10 km di distanza. A differenza di Ronaldo quando passo davanti alla sede della mia Banca, allungo il passo e cerco di non farmi vedere; potrebbero riconoscermi ;-)) I soldi non sono tutto, ma per quelli che ne hanno pochi sono molto !

Leonardo-P 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Tranquillo, siamo in tanti ad avere paparazzi bancari.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Leonardo-P
La banca tal dei tali è vicino a chi fa del clima una priorità. Chiedi un aumento dell'ipoteca per lo scopo citato e ti rispondono "picche" anche se non hai mai mancato un pagamento. Quasi quasi comincio ad ammirare quei 5 o 6 con i cartelli che fanno notizia come se fossero in 50'000 ;-))
NOTIZIE PIÙ LETTE