Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIIl Lugano vince al Riva IV

22.01.22 - 16:46
Gli uomini di Croci-Torti si sono imposti di misura nell'amichevole contro i momò.
Ti-press (Massimo Piccoli)
Il Lugano vince al Riva IV
Gli uomini di Croci-Torti si sono imposti di misura nell'amichevole contro i momò.
1-0 il risultato finale, con rete decisiva di Durrer (4'). Sabato prossimo torna il campionato: bianconeri attesi al Wankdorf dall'YB.
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - In campo al Riva IV per il terzo match amichevole in vista della ripresa del campionato, il Lugano - atteso sabato prossimo dalla trasferta al Wankdorf contro l'YB - ha superato 1-0 il generoso Chiasso (Promotion League).

Seppur capaci di condurre le danze e tenere in mano (secondo logica) il pallino del gioco, i bianconeri hanno trovato la via del gol in una sola occasione, al 4' con il neoacquisto Adrian Durrer. Il 20enne ex Basilea, servito in verticale da Lovric (innescato da Bottani), ha sbloccato il punteggio con bel tocco di sinistro da distanza ravvicinata.

La squadra di Croci-Torti, contenuta dai rossoblù e disinnescata in diverse occasioni sia da Mitrovic che Abazi - portieri che si sono alternati a difesa della porta momò giocando un tempo a testa e arginando le iniziative dei vari Bottani, Sabbatini, Yuri e Jawara -, chiude dunque con risultato positivo il cammino di avvicinamento verso il girone di ritorno.

Dopo la sconfitta di misura contro il Basilea, giunta al termine di una buona prova, il Lugano aveva poi superato 3-0 il Vaduz.

Sul fronte mercato da segnalare che il San Gallo ha riabbracciato Quintillà, in arrivo dal Basilea. Il 28enne, che in biancoverde aveva vissuto stagioni molte positive, ha firmato un nuovo accordo fino al 2025.

CHIASSO - LUGANO 0-1 (0-1)

Rete: 4' Durrer 0-1.

LUGANO. Saipi (57′ Osigwe), Hajrizi, Daprelà (74′ Molino), Ziegler, Lavanchy, Lovric, Durrer (46′ Custodio), Sabbatini, Yuri, Bottani (74′ Srdic), Aliseda (57′ Yawara). Indisponibili: Facchinetti, Celar, Amoura, Haile-Selassie, Maric, Guidotti, Belashj, Baumann.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Andy-jango 2 anni fa su tio
piegaa 1 a 0 nn è un gran risultato🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE