Cerca e trova immobili

PROMOTION LEAGUEIl Bellinzona punta forte alla Challenge League

20.01.22 - 06:59
All’ombra dei castelli hanno deciso di blindare Cortelezzi e preso Correia
TI-Press
Il Bellinzona punta forte alla Challenge League
All’ombra dei castelli hanno deciso di blindare Cortelezzi e preso Correia
L’ACB è pronto a una seconda parte di stagione da protagonista.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Le undici vittorie centrate in diciotto partite e il secondo posto della classifica di Promotion League - dietro al fin qui imbattibile Breitenrain - hanno “stimolato” il Bellinzona che, avute le risposte cercate, ha deciso di pensare in grande. All’ombra dei castelli sono infatti convinti di poter correre fino all’ultimo per quel posto lì in alto che vale la promozione in Challenge League.

E per tentare di raggiungerlo si stanno muovendo con attenzione nella finestra invernale di mercato modificando una rosa, tra arrivi e partenze, già comunque competitiva. Il grande colpo, la dirigenza granata, l’ha fatto confermando Sergio Cortelezzi. Attaccante da 14 reti in 13 presenze stagionali, il 27enne era finito nelle mire della Triestina, quinta nella graduatoria del Girone A di Serie C. La corte è tuttavia stata respinta; secondo nostre informazioni il sudamericano rimarrà quindi padrone di casa al Comunale almeno fino a giugno.

Chi nell’impianto granata metterà piede per la prima volta - non da ospite - è invece il ginevrino di nascita Oscar Correia, visto negli ultimi mesi a Chiasso (dove era arrivato a titolo definitivo dal Grasshopper). Esterno di destra, il 24enne porta in dote anche una buonissima capacità realizzativa: in 17 presenze stagionali ha messo a segno 5 reti.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE