Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESabbatini-Lugano, il Losanna si mette di mezzo

19.01.22 - 21:30
Il Losanna ha messo gli occhi su Sabbatini, che è in scadenza di contratto
Ti-press (Alessandro Crinari)
Sabbatini-Lugano, il Losanna si mette di mezzo
Il Losanna ha messo gli occhi su Sabbatini, che è in scadenza di contratto
Sabbatini e Lugano, si continua o ci si lascia? Sono giorni importanti.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Scadenza del contratto: 30 giugno 2022. Poi, senza nuove firme, l’avventura di Jonathan Sabbatini a Lugano finirà ufficialmente. Tradotto: i bianconeri hanno cinque mesi per convincere il centrocampista uruguaiano - se questa è davvero la loro intenzione - a rimanere e, di fatto, a chiudere con loro la carriera. 

A Cornaredo hanno spesso parlato del 33enne come di un elemento imprescindibile per la squadra del futuro. Il “problema”, se così si può dire, è che infilando prestazioni importanti negli ultimi mesi, Jonathan non ha solo dato ragione ai suoi dirigenti ma anche attirato su di sé l’attenzione di altri club.

Uno di questi è il Losanna, che pare determinato a offrire a Sabbatini un contratto importante. Non da luglio, ingaggiandolo quindi da svincolato, bensì subito: il colpo a centrocampo è infatti visto dai vodesi come indispensabile per aumentare le proprie possibilità di salvezza. In questo caso, dell’offerta biancoblù - se seria o solo "esplorativa" - si saprà prestissimo: la finestra invernale di mercato si chiuderà tra poco…

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Indira69 2 anni fa su tio
Che Sabba voglia restare e finire a Lugano la carriera é un fatto appurato.Che riesca a strappare un ultimo buon contratto con la nuova proprietà,a 34 anni, non é scontato,Heitz e soci non vedono di buon occhio i giocatori a fine carriera,vedi Covilo...

cle72 2 anni fa su tio
Sabbatini non si tocca e deve restare, il capitano gioca e ha esperienza. Poi giusto trovare un degno sostituto da affiancare per crescere, e una volta che Saba lascerà per l'età avremo già in casa un giocatore che farà bene come lui. Saba è del Lugano e deve rimanere tale! Forza capitano forza Lugano!

Yankee 2 anni fa su tio
Sabba resta, ma ci mancherebbe !!! Sono solo voci per stimolare l'offerta da parte nostra. Ma il Capitano è fedele e ci aiuterà a riconquistare l'Europa. Grande Sabba, grande Capitano, grande Uomo.

angie2020 2 anni fa su tio
spero vivamente che resti a Lugano.
NOTIZIE PIÙ LETTE