Cerca e trova immobili

SERIE ACiao ciao Napoli, Insigne vola in Canada: contratto faraonico per lui

28.12.21 - 17:02
Il fantasista 30enne si è accordato con il Toronto e lascerà la Campania al termine della corrente stagione.
Imago, archivio
Ciao ciao Napoli, Insigne vola in Canada: contratto faraonico per lui
Il fantasista 30enne si è accordato con il Toronto e lascerà la Campania al termine della corrente stagione.
Il calciatore italiano se ne va dallo stadio Diego Armando Maradona (ex San Paolo) dopo aver disputato dieci campionati con gli azzurri.
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI - Lorenzo Insigne ha deciso di accettare l'offerta faraonica del Toronto. Il capitano del Napoli lascerà i partenopei al termine del corrente esercizio per volare in Canada e dal prossimo anno disputerà così il campionato nordamericano di MLS.

Nelle ultime ore è stato perfezionato l'accordo sulla base di 9,5 milioni di euro a stagione per cinque anni. Il fantasista italiano se ne va dalla Serie A dopo aver disputato la bellezza di dieci campionati con gli azzurri, con cui ha conquistato due volte la Coppa Italia e una la Supercoppa italiana.

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aargauer 2 anni fa su tio
Mah..in NHL magari? 😀

uriah heep 2 anni fa su tio
Mi sembra un po’ bollito ; ecco quindi che i soldi ed un campionato meno impegnativo fa gola a Insigne ! Finito dunque anche in Nazionale! Ragazzi 10 milioni alll’anno avresti accettato anche tu, caro Cleo72!! 😂😂

cle72 2 anni fa su tio
A 30 anni in Canada??? Il dio soldo ha ancora colpito. P. F. Non richiamatelo più in nazionale, largo ai più giovani, che amano "forse" ancora il loro sport per quello che è. Ridicolo in un campionato che non vale una cicca poi. Basito!
NOTIZIE PIÙ LETTE