Cerca e trova immobili

UNDER 21La Svizzera di Lustrinelli prosegue la sua marcia

12.11.21 - 20:27
I rossocrociati hanno piegato i parì età della Moldavia: 3-0 il punteggio finale.
Freshfocus
La Svizzera di Lustrinelli prosegue la sua marcia
I rossocrociati hanno piegato i parì età della Moldavia: 3-0 il punteggio finale.
I giovani elvetici guardano tutti dall'alto della graduatoria con 13 punti.
CALCIO: Risultati e classifiche

THUN - La quinta partita del Gruppo E fra Svizzera e Moldavia - valida per la qualificazione agli Europei Under 21 - è terminata 3-0.

Gli uomini di Mauro Lustrinelli non hanno tremato e - in virtù dei sigilli di Amdouni (66'), Husic (76') e Rieder (86') - hanno colto il quarto successo (e un pareggio) in cinque uscite.

I giovani svizzeri guidano la classifica con 13 punti, sei lunghezze in più dell'Olanda (7), che ha però giocato due match in meno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Moro 2 anni fa su tio
A tutti, vaccinati, guariti, testati e non vaccinati, ci riguarda tutti! Non importa quale sia lo status dell'individuo. Coloro che a novembre diranno "sì" alla legge Covid in Svizzera forse non hanno capito qual è la vera posta in gioco! Penso che la maggior parte di essi non siano consapevoli e non sappiano davvero a cosa dovrebbero dire di sì. Si fidano ciecamente delle dichiarazioni di "20 Minuten" e "SRF" che sono veicolate dal governo. Quindi qual è la cosa fondamentale di questa legge a cui dovete pensare prima di votare. *- Secondo l'articolo 1, il Consiglio federale può prendere decisioni in casi urgenti fino alla fine del 2031 senza informare i parlamenti*. *- Secondo l'art. 9, il Consiglio federale può intervenire nella legislazione in materia di esecuzione e fallimento e quindi limitare i diritti di proprietà*. *- Il Consiglio federale può decidere arbitrariamente e da solo sulle restrizioni della vita economica e sociale fino alla FINE del 2031*. *- La discriminazione e la sorveglianza di massa sono sancite dall'art. 3. La ricerca di contatti, le soglie, il programma di vaccinazione, gli ordini di quarantena, i test sono legalmente ordinati dal Consiglio federale*. *- L'introduzione del certificato Covid nell'art. 6a permette la restrizione e la sorveglianza dei cittadini su base permanente. Tutto questo non può essere approvato, nessuno può approvare che i nostri diritti fondamentali vengano tolti agli svizzeri in questo modo? E questo non ha niente a che vedere con il fatto che uno sia un sostenitore della vaccinazione, un oppositore della vaccinazione, un sostenitore di Corona o un critico. Si tratta di limitazioni palesi dei nostri diritti fondamentali che ci faranno perdere la nostra libertà in futuro. Qualsiasi cosa che non sia un *NO* a questa legge permetterà alla nostra tanto decantata democrazia di vacillare! La libertà è un valore grande e comporta delle responsabilità. Alziamo la testa, guardiamo il cielo e votiamo NO alle pastoie che ci vogliono imporre per il nostro bene. Un grande grazie a tutti voi.

chris76 2 anni fa su tio
Risposta a Moro
e questo cosa centra con la U21 di Lustrinelli? Se vuoi fare campagna vai in piazza!
NOTIZIE PIÙ LETTE