Cerca e trova immobili

NAZIONALENazionale & Infortuni: contro l'Italia non ci saranno Embolo ed Elvedi

06.11.21 - 18:48
Il Borussia Moenchengladbach ha confermato i ferimenti rimediati dai due giocatori rossocrociati.
Reuters, archivio
Nazionale & Infortuni: contro l'Italia non ci saranno Embolo ed Elvedi
Il Borussia Moenchengladbach ha confermato i ferimenti rimediati dai due giocatori rossocrociati.
Venerdì 12 novembre è in programma il match valido per le qualificazioni a Euro 2020 in trasferta contro gli azzurri.
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Breel Embolo e Nico Elvedi non riusciranno a recuperare per il delicato match - valido per la qualificazione ai Mondiali del 2022 - che la Nazionale svizzera disputerà il prossimo 12 novembre fuori casa contro l'Italia.

Stando a un comunicato pubblicato su Twitter (in fondo al testo) da parte del Borussia Moenchengladbach - club in cui militano entrambi - i due calciatori elvetici si sono infortunati piuttosto seriamente - in occasione del match contro il Mainz - e si prospetta una lunga assenza per loro. Il difensore ha rimediato una lesione ai legamenti della caviglia destra, mentre l'attaccante lamenta un problema muscolare alla coscia.

Ricordiamo che dopo sei giornate rossocrociati e azzurri sono in vetta a pari merito alla classifica del Gruppo C con 14 punti. Inseguono Bulgaria (8), Irlanda del Nord (5) e Lituania (3), con blugari e lituani che sono scesi in campo una volta in più.

Die Befürchtungen haben sich bestätigt: Nico Elvedi hat eine Bandverletzung an der Gelenkkapsel/Fußwurzel, Breel Embolo eine Muskelverletzung im hinteren Oberschenkel erlitten. Beide fallen damit für längere Zeit aus. Gute Besserung, Nico und Breel! 🙏

— Borussia (@borussia)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE