Cerca e trova immobili

LIGUE 1Violenza e disordini a Marsiglia, ora l'OM rischia grosso

25.10.21 - 16:56
Spettacolo indecoroso durante il match di Ligue 1 giocato a Marsiglia.
keystone-sda.ch / STR (Daniel Cole)
Violenza e disordini a Marsiglia, ora l'OM rischia grosso
Spettacolo indecoroso durante il match di Ligue 1 giocato a Marsiglia.
Scontri con la polizia e diversi episodi di violenza hanno caratterizzato l'incontro tra OM e PSG. Un commissario, colpito al volto, è stato ricoverato in ospedale.
CALCIO: Risultati e classifiche

MARSIGLIA - Spettacolo indecoroso durante Olympique Marsiglia-PSG, sfida sentitissima finita 0-0 che ha caratterizzato l'undicesimo turno di Ligue 1. Protagonisti in negativo i “tifosi” dell’OM, finiti sotto i riflettori sia prima che durante la partita.

Prima del match una persona è stata arrestata per aver scagliato dei fumogeni contro il bus della formazione parigina, ma il peggio lo si è visto durante i 90’ di gioco, quando l’incontro ha rischiato di essere sospeso.

L'episodio più folle al minuto 27’, quando il PSG ha conquistato un calcio d’angolo e dalla curva si è scatenato il lancio di oggetti. Neymar, dopo diversi minuti in cui l’arbitro e le autorità della Lega hanno cercato di capire come gestire la situazione, ha infine battuto l’angolo protetto dagli scudi della sicurezza. Le immagini (guarda la gallery) parlano da sole.

Fuori dallo stadio si sono inoltre registrati scontri tra tifosi (che cercavano di entrare) e la polizia, che ha fatto uso di gas lacrimogeni. Un commissario, colpito al volto, è stato ricoverato in ospedale. Ora l’OM, già sanzionato due volte per le intemperanze dei propri tifosi, rischia una penalizzazione in classifica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Findus 2 anni fa su tio
Io sono un gran fans dei tifosi del Marsiglia E la dimostrazione che nello sport ci sono due pesi e due misure Idem in Svizzera coni tifosi dello Zurigo e del GC E non venitemi a parlare di giustizia sportiva perche se era uno sfogato del l’ambri a far partire una bombetta apriti cielo Ma andate a cag….

Meiroslnaschebiancarlengua 2 anni fa su tio
Ragazzi, si parla di Marsiglia e dell'OM. se fate la somma dei QI di tutti gli ultras avrete un totale inferiore au QI di un criceto. In più sono beceri e rinciviliti. Quidi quanto menzionato nell'articolo non è altro che l'abituale comportamento quando vedono il PSG (che a supportes non sta molto meglio).

Mattiatr 2 anni fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Non mi interessa il calcio, men che meno quello francese. Quello che mi da fastidio che società private oppure altri dipi di associazioni o altro quanto organizzano qualcosa sono responsabili pure del comportamento dei partecipanti. Fatemi capire perché io come organizzatore dovrei esser responsabile delle azioni di singoli asini?

danva 2 anni fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Fuori questi beceri dagli stadi
NOTIZIE PIÙ LETTE