Cerca e trova immobili
Ancora violenza sui campi ticinesi

CALCIOAncora violenza sui campi ticinesi

18.09.21 - 23:40
La partita di Terza Lega è stata interrotta dall'arbitro
TiPress
Ancora violenza sui campi ticinesi
La partita di Terza Lega è stata interrotta dall'arbitro
CALCIO: Risultati e classifiche

Una partita di calcio sfociata in rissa. È il triste epilogo della gara tra Semine e Locarno, valida per il campionato di Terza Lega e interrotta sull'1-1.

Come testimonia un video giunto in redazione (vedi allegato) i calciatori delle due squadre sono venuti alle mani in seguito a una decisione arbitrale. 

Far luce sull'accaduto sarà ora compito della Federazione ticinese, che sicuramente sarà chiamata a sanzionare duramente i protagonisti di questi incresciosi fatti che con il calcio non hanno nulla a che fare.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 2 anni fa su tio
Alle 13.18, ho postato un commento, la redazione di tio, mi ha reso attento a certi termini, ( secondo me non erano fuori luogo , ovviamente bisogna capire il significato delle parole e del concetto in cui sono usate). Dopo di che ho cambiato un paio di termini, rendendo piu' tranquilla la tematica. Ma il commento impossibile farlo accettare. Consiglio alla spettabile redazione, di consigliare a chi valuta i commenti, di tenere sottomano il dizionario. E' chiedere troppo?

F/A-19 2 anni fa su tio
Questi comportamenti sono solo lo specchio della nostra società, purtroppo dedotto il muro di ipocrisia rimangono molte volte persone frustrate che vivono male la loro vita e si sfogano anche in questo modo. Non è colpa di nessuno oppure è colpa di tutti noi, noi tutti ci siamo creati questo mondo competitivo a tutti i costi, arrivista, prepotente ed egoista, non è che così si viva poi tanto bene, per questo che tanti lasciano questo paese quando possono.

EspirituSantu 2 anni fa su tio
Già anni fà, quando accompagnavo mio figlio al campo di calcio (allievi ?!) provavo spesso vergogna nel sentire i commenti, le urla, gli insulti di allenatori e altri adulti dello staff, senza dimenticare i genitori! . È così che attualmente si preparano i giocatori del gioco del calcio : questa non è passione, solo espressione di persone frustrate, deboli, immature. ...

Meck1970 2 anni fa su tio
ma questo non è più sport.... che schifo

Boh! 2 anni fa su tio
Ecco, proprio un bellissimo sport, uno di quelli che trasmette veri valori…. Complimentoni!

Boss 2 anni fa su tio
non ero presente ma di solito tutto nasce quasi sempre in presenza di un arbitro presuntuoso !!

#JenaPlinsky 2 anni fa su tio
Calcio sempre più uno sport al limite del ridicolo… anche nelle leghe minori si credono sopra le regole… buffoni…
NOTIZIE PIÙ LETTE