Cerca e trova immobili

NAZIONALELa Nazionale perde Benito, Embolo, Gavranovic e Shaqiri

31.08.21 - 14:40
Infortuni e scarsa forma: Yakin ne saluta quattro
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
La Nazionale perde Benito, Embolo, Gavranovic e Shaqiri
Infortuni e scarsa forma: Yakin ne saluta quattro
Il selezionatore ha convocato Dan Ndoye.
CALCIO: Risultati e classifiche

PRATTELN - Primi (grossi) guai per Murat Yakin: quattro rossocrociati hanno lasciato il ritiro della Nazionale e non saranno a disposizione per l’amichevole contro la Grecia e per le gare di qualificazione al Mondiale contro Italia e Irlanda del Nord. 

Loris Benito, Breel Embolo e Mario Gavranovic (problemi muscolari) oltre a Xherdan Shaqiri (non al top della condizione) hanno già smesso la maglia rossocrociata. Al momento, come sostituto, il selezionatore ha chiamato solo il 20enne vodese - del Nizza - Dan Ndoye.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

spit 2 anni fa su tio
Shaqiri poco professionale. Com’è possibile che sia in ritardo di condizione? Era sotto contratto col Liverpool (mica una squadra di 5 lega), hanno sicuramente iniziato la preparazione per tempo e in premier hanno già fatto tre turni di campionato. Sicuramente altri giocatori del Liverpool sono rimasti fuori nelle prime tre partite, ma non credo siano fuori forma. Lui cosa ha fatto? Inoltre non era più serio presentarsi al nuovo datore di lavoro (che ti paga 350’000 €/mese) in perfetta forma? Anche all’Inter avevano detto che non giocava perchè era fuori forma…

Mamarco 2 anni fa su tio
Non sarà mai pronto. Una carriera in panchina solo per soldi. Una passione buttata nel cestino. Vediamo se al Lione troverà qualche minuto di gioco. Un gioppino piuttosto ridicolo, e Petkovic gli aveva anche dato la fascia di capitano. Che figure.

vulpus 2 anni fa su tio
Ma può anche essere una conseguenza naturale del cambio di allenatore . Se non cambiava nulla all'interno del gruppo sicuramente erano più motivati. Cambia l'allenatore, cambiano le dinamiche, le valutazioni, la voglia di cambiare qualche elemento, che come qualcuno già ha scritto, forse troppo privilegiato era.

uriah heep 2 anni fa su tio
Ancora una volta Shaqiri ha dimostrato poca professionalità. Non è pronto fisica mente, l’unico della squadra ; ma lo sapeva da mesi che c’erano queste importanti partite, e non è arrivato pronto ! Da escludere per sempre dalla Nazionale , non è affidabile ! Hopp Suisse comunque !!
NOTIZIE PIÙ LETTE