Cerca e trova immobili

FC LUGANODue innesti brasiliani per Braga: Lugano, ecco Luis Phelipe e Yuri

28.07.21 - 14:47
Nello stesso tempo Sasere è tornato in prestito all'Hamrun Spartans, mentre Ardaiz ha rescisso il suo contratto.
Fc Lugano
Due innesti brasiliani per Braga: Lugano, ecco Luis Phelipe e Yuri
Nello stesso tempo Sasere è tornato in prestito all'Hamrun Spartans, mentre Ardaiz ha rescisso il suo contratto.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna il Lugano ha comunicato alcuni movimenti di mercato. L'attaccante Luis Phelipe e l'esterno Yuri sono due nuovi giocatori bianconeri. Dal canto suo Franklin Sasere è tornato in prestito all'Hamrun Spartans, mentre Joaquin Ardaiz ha rescisso il proprio contratto.

Di seguito la notizia diramata dal club bianconero:

"L'FC Lugano annuncia l’arrivo alla corte di Mister Braga di Phelipe Luis De Souza Figueiredo (conosciuto come “Luis Phelipe”), attaccante classe 2001 e di Yuri Antonio Costa Da Silva (più semplicemente “Yuri”), esterno mancino nato nel 1996. Il primo arriva in prestito gratuito fino al 30.06.2022 dal Red Bull di Salisburgo; al termine dello stesso il Lugano vanta un’opzione di acquisto, con contropzione in favore della squadra campione d’Austria in carica.

Il secondo invece, che arriva da svincolato dopo aver giocato l’ultima stagione per il Ponte Preta, ha firmato un contratto di un anno, con opzione per un’ulteriore stagione. I due giocatori saranno già a disposizione per l’amichevole di oggi, in programma alle 18.30 contro il Bellinzona.

Sul fronte partenze invece, da segnalare che l’attaccante Franklin Sasere, dopo aver prolungato il contratto fino al 30.06.2024 è tornato in prestito all’Hamrun Spartans fino a giugno 2022. Sasere ha già disputato la scorsa stagione con i maltesi, con 14 reti in 22 incontri all’attivo. È stato invece rescisso consensualmente il contratto che legava i bianconeri all’attaccante uruguayano Joaquin Ardaiz, a cui vanno gli auguri per il prosieguo della propria carriera".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 2 anni fa su tio
Mah el Yuri lè d'Ambrì e la fai i bagn da soo ;-))

volabas56 2 anni fa su tio
Avrei visto bene due belle trans..pubblico assicurato

cle72 2 anni fa su tio
Bene ottimo, vedremo più fantasia e sicuramente qualche bella giocata. Ben arrivati. Bega Bola!
NOTIZIE PIÙ LETTE