Ti-press (Davide Agosta)
+1
AMICHEVOLI
09.07.2021 - 11:490
Aggiornamento : 22:55

L’Inter di scena a Lugano

Sabato 17 luglio si giocherà la Region Cup

Accesso allo stadio consentito solo ai possessori di un certificato covid svizzero con codice QR, oppure di un Green Pass.

LUGANO - Il grande calcio torna a Cornaredo. Il prossimo sabato, il 17 luglio (ore 20.30), il Lugano contenderà infatti all’Inter la Region Cup. I tifosi, gli appassionati, potranno seguire l’amichevole di lusso allo stadio; alla struttura potranno tuttavia accedere solo i possessori di un certificato covid svizzero con codice QR, oppure di un Green Pass.

I biglietti della partita sono in vendita sul sito del FC Lugano. 

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“Torna anche questa estate la classica amichevole estiva tra Lugano e Inter. Le due squadre si affronteranno nella Lugano Region Cup il 17 luglio alle 20:30 allo Stadio di Cornaredo.

I biglietti della partita sono in vendita da subito nell'online ticketshop di FC Lugano: https://www.eventimsports.de/ols/fclugano/it

L'accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di un certificato covid svizzero con codice QR, oppure di un Green Pass Europeo con codice QR (EU Covid Certificate). Alle entrate sarà inoltre richiesto di presentare un documento di identità corrispondente al nome indicato sul certificato covid. Per ottenere il certificato covid svizzero con codice QR è necessaria una vaccinazione completa (2 dosi), oppure un test PCR nelle 72h precedenti l’evento, oppure un test antigenico nelle 48h precedenti. Il certificato è da richiedere al momento del test.”

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Davide Agosta)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 11:35:00 | 91.208.130.89