Cerca e trova immobili

CALCIOUn doveroso grazie agli istruttori

01.07.21 - 12:30
Un pranzo per dire grazie a coloro che si sono sempre adoperati per la crescita del calcio ticinese.
Livio Bordoli
Un doveroso grazie agli istruttori
Un pranzo per dire grazie a coloro che si sono sempre adoperati per la crescita del calcio ticinese.
Charly Ghirlanda, Enrico Morinini, Roby Chiappa, Claudio Tedeschi e Bruno Quadri non hanno mai fatto mancare il loro impegno.
CALCIO: Risultati e classifiche

Passione, lungimiranza e tanta, tantissima, competenza. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono coloro che ieri - nel corso del pranzo di commiato dedicato agli istruttori meritevoli - il responsabile ASF della formazione Reto Gertschen ha ringraziato per i numerosi e proficui anni d'istruzione e partecipazione ai vari corsi ASF.

Presenti e protagonisti per l’occasione: Charly Ghirlanda, Enrico Morinini e Roby Chiappa (assenti giustificati Claudio Tedeschi e Bruno Quadri). Personaggi di spicco che hanno sempre lavorato per il bene del calcio ticinese e soprattutto per la crescita di tutto il movimento.

Non poteva mancare, poi, il tecnico regionale Livio Bordoli (impegnato negli scorsi giorni anche nella supervisione dei camp estivi della Federazione Ticinese di calcio), il quale ha portato i saluti della stessa FTC e ringraziato per la collaborazione e passione che hanno sempre contraddistinto l’attività degli istruttori. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE