Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano, Renzetti conferma Abel Braga

27.06.21 - 21:32
Il tecnico brasiliano guiderà i bianconeri.
TiPress/archivio
Lugano, Renzetti conferma Abel Braga
Il tecnico brasiliano guiderà i bianconeri.
Trovato un nuovo accordo con l'allenatore brasiliano e il suo staff.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Abel Braga è pronto a sbarcare a Lugano. Il club bianconero, tornato nelle mani di Angelo Renzetti dopo le note vicende societarie, ha comunicato di aver trovato un nuovo accordo con il mister brasiliano.

Di seguito il comunicato ufficiale:

«L’FC Lugano comunica di aver trovato un nuovo accordo con l’allenatore Abel Braga ed i suoi assistenti Leomir de Souza e Ricardo Colbachin. I tre, anch’essi spiazzati dal mancato cambiamento di proprietà, hanno lavorato per tre giorni con Renzetti ed i dirigenti bianconeri per trovare una soluzione in merito ai rapporti contrattuali, i cui estremi rimarranno riservati.

L’FC Lugano ringrazia in particolar modo Fabio Braga per il grande lavoro svolto e ribadisce di essere entusiasta all’idea che un allenatore di questo curriculum possa guidare la prima squadra bianconera. Mister Braga ed i suoi assistenti saranno presenti a Cornaredo da domani e non saranno disponibili per interviste sino alla presentazione ufficiale che sarà convocata domani per un giorno ancora da definirsi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
🤐🤐🤐🤐

Indira69 2 anni fa su tio
Un arrivo importante in un momento delicato, Abelao può dare stabilità a tutto l'ambiente, l'allenatore e l'uomo non si discutono, il suo curriculum parla per lui, un lusso averlo in panchina a Lugano.Un ringraziamento speciale al nostro presidente per aver portato la trattativa a buon fine,forza Lugano sempre.

seo56 2 anni fa su tio
Durerà poco 😂🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE