Cerca e trova immobili

SERIE AIl Milan spreca una grande occasione: ora è bagarre

16.05.21 - 22:57
I rossoneri hanno pareggiato 0-0 con il Cagliari: il Diavolo si giocherà gli ultimi posti-Champions con Juve e Napoli.
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Il Milan spreca una grande occasione: ora è bagarre
I rossoneri hanno pareggiato 0-0 con il Cagliari: il Diavolo si giocherà gli ultimi posti-Champions con Juve e Napoli.
Nei bassifondi il Benevento non è andato oltre all'1-1 con il Crotone.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Nelle restanti partite del penultimo turno di Serie A, da segnalare il pareggio colto dal Milan a San Siro contro il Cagliari (0-0). In virtù di questo risultato i rossoneri hanno fallito il primo match-point per la qualificazione in Champions League e ora rischiano grosso.

In classifica - con Inter (88 punti) e Atalanta (78) già qualificate alla Coppa dalle grandi orecchie - si giocheranno gli ultimi due posti disponibili in tre squadre: Napoli (76 punti), Milan (76) e Juventus (75).

Si deciderà quindi tutto all'ultima giornata: i partenopei ospiteranno il Verona, i rossoneri saranno di scena a Bergamo contro l'Atalanta, mentre la Juve giocherà sul campo del Bologna.

Negli altri incontri il Benevento ha perso un'occasione d'oro in casa contro il Crotone. I campani - in vantaggio al 13' con Lapadula - sono stati ripresi a tempo scaduto da Simy (93') e per salvarsi dovranno battere il Torino nell'ultimo turno di campionato (sempre che i granata non colgano punti nel recupero di mercoledì con la Lazio). La truppa di Inzaghi è infatti 16esima (32 punti), tre lunghezze in meno del Toro (35).

Infine Udinese-Sampdoria è terminata 0-1 (Quagliarella), mentre il Sassuolo ha espugnato Parma 3-1 (gol di Locatelli, Defrel e Boga da una parte, di Bruno Alves dall'altra).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE