Cerca e trova immobili

SERIE A«Dovrebbero vergognarsi»

19.04.21 - 21:37
Il presidente del Torino ha attaccato frontalmente nerazzurro e bianconero.
Keystone (foto d'archivio)
«Dovrebbero vergognarsi»
Il presidente del Torino ha attaccato frontalmente nerazzurro e bianconero.
La Superlega rischia di far affondare la Serie A.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Presidente del Torino e di uno dei gruppi editoriali più influenti d’Italia, Urbano Cairo ha attaccato frontalmente Beppe Marotta e Andrea Agnelli, ovvero due dei promotori della Superlega. L’a.d dell’Inter e il numero uno della Juventus hanno a lungo trattato per portare nuovi fondi e ossigeno alla Serie A, salvo poi fare dietrofront facendo prevalere i loro interessi personali.

«Tu a.d. dell’Inter non puoi rimanere in FIGC a rappresentare la Serie A, associazione che hai tradito e alla cui vita stai attentando - ha graffiato il 63enne dirigente - E lo stesso vale per Agnelli. Per questo tradimento dovrebbero dimettersi e vergognarsi. Sembra che il progetto per la Superlega l’abbiano depositato il 10 gennaio; come hanno quindi potuto parlare di solidarietà quando hanno sabotato la trattativa coi fondi perché già stavano lavorando alla Superlega? Ma come si fa? È un tradimento, da Giuda».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 3 anni fa su tio
Senza le tre, almeno vi salvate prima,e magari il Napoli vince pure lo scudetto... magari..🤣🤣

marlow 3 anni fa su tio
per la tempistica dei tempi, questo bla-bla gira gia da qualche tempo ( mesi-anni) . Sara`divertenrte vedere cosa decidono delle loro partite allo stadio ( tifosi ritornate ...) , o da casa, sempre che con il COVID attorno decidano loro che cosa o con chi giocare. mahhh...

fapio 3 anni fa su tio
Grande Cairo!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE