Verona
1
Bologna
0
1. tempo
(1-0)
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
SUPER LEAGUE
16.04.2021 - 07:000
Aggiornamento : 09:30

Il Lugano riuscirà a rinviare la festa dell'YB?

Con un successo contro i ticinesi i gialloneri conquisterebbero il quarto titolo consecutivo.

La sfida nella Capitale è in programma domenica.

LUGANO - Domenica pomeriggio lo Young Boys festeggerà il suo quarto titolo consecutivo? Starà al Lugano evitare che ciò accada, rinviando il brindisi giallonero almeno al turno successivo. Con un successo i confederati sarebbero matematicamente campioni. Con un pari, invece, bisognerebbe vedere cosa accade in Basilea-Servette. 

La formazione di Maurizio Jacobacci nella Capitale cercherà di allungare la sua striscia positiva di tre vittorie e un pareggio. Sarà curioso vedere come i ticinesi abbiano smaltito la cocente delusione derivante dall'immeritata eliminazione in Coppa Svizzera, maturata martedì contro il Lucerna. 

L'impresa di fermare la corsa degli uomini di Gerardo Seoane si annuncia tutt'altro che semplice: in campionato lo Young Boys, infatti, non incassa reti da oltre tre partite per un totale di 278 minuti! Insomma quella bernese è una difesa praticamente impenetrabile. Nei tre precedenti stagionali sono arrivati un pareggio e due sconfitte.

Gettando uno sguardo alla classifica, non avendo più l'ancora della Coppa Svizzera il Lugano – se l'anno prossimo vorrà concedersi qualche gita europea – dovrà giocoforza arrivare secondo o terzo. Inutile affermare che, visto il grande equilibrio che regna, ogni punto perso potrebbe rivelarsi decisivo. Motivo per cui anche a Berna i sottocenerini dovranno assolutamente provarci...

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Alessandro Crinari)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
uriah heep 1 mese fa su tio
Jaco ha parlato molto bene oggi alla conferenza stampa FCL. Si va con la giusta mentalità e per fare punti! È chiaro che sarà una partita difficile , ma dobbiamo giocarcela , niente da perdere ! Forza Lugano !!💪💪💪
Topino 1 mese fa su tio
Sarà dura, visti squalificati e assenti. Restiamo comunque positivi, poi due match in casa.
angie2020 1 mese fa su tio
speriamo!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-17 20:55:47 | 91.208.130.85