Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Servette vince a Zurigo, vallesani a -6 dal Vaduz

11.04.21 - 17:56
I ginevrini si sono imposti al Letzigrund 2-1, mentre la formazione romanda ha perso 3-0 uno scontro delicatissimo.
keystone-sda.ch (ALEXANDRA WEY)
Il Servette vince a Zurigo, vallesani a -6 dal Vaduz
I ginevrini si sono imposti al Letzigrund 2-1, mentre la formazione romanda ha perso 3-0 uno scontro delicatissimo.
Nell'altra gara di giornata successo per 2-0 dello Young Boys sul San Gallo.
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - È durato poco meno di 24 ore il secondo posto del Lugano in Super League. Vincendo a Zurigo per 2-1, il Servette ha infatti scavalcato i bianconeri (vittoriosi ieri sul Losanna) tornando alle spalle dell'inarrivabile Young Boys.

Al Letzigrund la squadra di Alain Geiger ha inserito una marcia in più nel secondo tempo andando a segno con Schalk (46') e Imeri (69'). I tigurini all'85' hanno provato a riaprirla con Schönbächler, ma senza successo. 

Continua invece il momento no del San Gallo - incapace di vincere in campionato da sei incontri -, battuto 2-0 sul campo della capolista Young Boys (gol di Martins Pereira al 62' e Nsame all'83').  

Infine da segnalare come il Sion si sia cacciato in un mare di guai. Perdendo 3-0 a Vaduz (decisivi Lüchinger e la doppietta di Djokic), i vallesani - ultimi - hanno ora sei lunghezze di ritardo sugli avversari di giornata. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 2 anni fa su tio
Ciao ciao Costantin... spiace per il Sion ma finché sarà lui il presidente non andrà meglio. Se pensa che cambiare allenatori come calzini, serva ha dare un impronta, un' anima e una mentalità ad una squadra non ha capito nulla. Meglio che giochi al fantacalcio.
NOTIZIE PIÙ LETTE