Cerca e trova immobili

CALCIO«Ronaldo a Madrid? Se le cose non dovessero andare bene il suo status di idolo potrebbe essere danneggiato»

24.03.21 - 17:00
Rivaldo: «CR7 non è più quello che aveva lasciato il Real alcuni anni fa».
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
«Ronaldo a Madrid? Se le cose non dovessero andare bene il suo status di idolo potrebbe essere danneggiato»
Rivaldo: «CR7 non è più quello che aveva lasciato il Real alcuni anni fa».
Dal canto suo il vicepresidente della Juve Pavel Nedved ha assicurato che il portoghese e Andrea Pirlo resteranno a Torino anche l'anno prossimo.
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus? Oppure la cocente delusione derivante dalla prematura uscita di scena in Champions League peserà sulle decisioni future del portoghese? L'ex star del calcio brasiliano Rivaldo mette in guardia i tifosi del Real Madrid, pronti a costruire ponti d'oro per favorire il ritorno di CR7 al Bernabeu. 

«L'eventuale ritorno renderebbe felicissimi i madridisti, ma la scelta avrebbe anche i suoi rischi. Dobbiamo riconoscere che il CR7 che ha lasciato il Real Madrid alcuni anni fa non è lo stesso di adesso - le parole del 48enne ad "AS" - Certo, continuerà a segnare tanti gol e a fare la differenza, ma si potrebbe essere troppo esigenti nei suoi confronti, considerando la fase della carriera in cui si trova».

Tornando a Madrid, Ronaldo potrebbe dunque correre un grande rischio... «Se le cose non dovessero andare bene, il suo status di idolo potrebbe essere danneggiato. Sarebbe però fantastico riunire Messi e Cristiano ancora per qualche anno. Sarebbe emozionante non solo per i loro club, ma per tutti i tifosi. Inoltre, la Spagna potrebbe recuperare un po' della sua grandezza, e tornare davanti alla Premier, alla Bundesliga e alla Serie A».

Nel frattempo il vicepresidente della Juve Pavel Nedved - ai microfoni di DAZN - ha assicurato che lo stesso CR7 e Andrea Pirlo resteranno alla Juventus anche l'anno prossimo. Affaire à suivre...

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE