Cerca e trova immobili

SERIE A«In altre occasioni avrei spaccato lo spogliatoio»

20.03.21 - 18:48
Sinisa Mihajlovic commenta a modo suo il successo sul Crotone: «Primo tempo da schifo. Complimenti a chi è entrato dopo»
keystone-sda.ch (Francesco Mazzitello)
«In altre occasioni avrei spaccato lo spogliatoio»
Sinisa Mihajlovic commenta a modo suo il successo sul Crotone: «Primo tempo da schifo. Complimenti a chi è entrato dopo»
CALCIO: Risultati e classifiche

CROTONE - Abituato a parlare chiaro e mai troppo tenero nelle sue dichiarazioni, Sinisa Mihajlovic ha commentato il pazzo successo del suo Bologna, che allo Scida ha ribaltato 3-2 il Crotone di Cosmi e dell'ex Lugano Golemic.

Sotto 2-0 all'intervallo, gli emiliani hanno sfoderato una reazione d'orgoglio nella ripresa, con un tris che ha steso i calabresi, la cui situazione di classifica è ormai quasi compromessa (ultimo posto a -8 dalla zona salvezza).

«Nel primo tempo abbiamo fatto schifo: non possiamo continuare ad avere questi alti e bassi - ha commentato Mihajlovic nel post-partita - I primi 45' sono stati da dimenticare, poi abbiamo cambiato uomini e schema ed è cambiato anche il risultato. Faccio i miei complimenti a chi è entrato a cambiare la storia del match».

Ciò non toglie che l'approccio alla sfida non è andato affatto bene: «In settimana ne avevo parlato con i ragazzi, ci vuole pazienza. In altre situazione avrei spaccato lo spogliatoio dopo il primo tempo. Invece oggi ho cercato di essere riflessivo giocando sul loro orgoglio e la loro dignità...». E alla fine Miha ha avuto ragione e si può godere i 3 punti, che piazzano il suo Bologna al decimo posto. «Sono tutti bravi ragazzi e ottimi professionisti, quando giocano bene è una meraviglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE