Guarda le partite disponibili direttamente online
Ungheria
Portogallo
18:00
 
MOLTENI A./PELLA G.
0
ALTMAIER D./STRICKER D.
0
1 set
(3-4)
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
+13
CHAMPIONS LEAGUE
10.03.2021 - 17:320
Aggiornamento : 21:27

Pirlo: «Agnelli non mi ha rassicurato perché ero già tranquillo»

La Juventus, eliminata agli ottavi dal Porto, perde anche in Borsa

TORINO - Dopo la notte da incubo che ne ha sancito la precoce eliminazione dalla Champions League - con il Porto promosso ai quarti -, la Juventus, ancora frastornata, si è risvegliata con l'amaro in bocca e molti punti interrogativi. Uno su tutti è quello legato ad Andrea Pirlo, che però non si sente in discussione. «In questo momento sono l'allenatore della Juventus, questa stagione è solo l'inizio di un progetto più ampio. È solo il primo anno. Ho parlato con il presidente Agnelli, non mi ha rassicurato di niente perché ero già tranquillo, da qui ripartiamo».

Un altro punto di domanda è quello legato al futuro di Cristiano Ronaldo, abituato a fare la differenza in Champions ma che ieri (per una volta) ha steccato. In molti parlano di un possibile addio già a fine stagione, con i costi di CR7 (circa 85 milioni di euro all'anno tra stipendio lordo e ammortamento) che pesano come un macigno sulle casse della Vecchia Signora.

A proposito di denari la mancata qualificazione ai quarti di Champions significa anche il mancato introito di 10,5 milioni per la Juve, che inoltre si è risvegliata con una perdita importante anche in Borsa. Il titolo del club ha fatto registrare in apertura un pesante -6,5%.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Guarda tutte le 17 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-15 17:21:43 | 91.208.130.87