Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano (ancora) ko in casa: lo Zurigo espugna Cornaredo

07.03.21 - 17:54
La truppa di Jacobacci si è inchinata di misura ai tigurini: 1-0 il risultato finale. Vincono anche Sion e Lucerna.
Ti-press (Davide Agosta)
Lugano (ancora) ko in casa: lo Zurigo espugna Cornaredo
La truppa di Jacobacci si è inchinata di misura ai tigurini: 1-0 il risultato finale. Vincono anche Sion e Lucerna.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Niente da fare per il Lugano a Cornaredo. La compagine ticinese è infatti uscita sconfitta dal confronto valido per il 24esimo turno di Super League contro lo Zurigo (0-1).

Per la formazione allenata da Jacobacci - caduta al 18', in virtù del gol di Schönbächler - si tratta della terza battuta d'arresto nelle ultime quattro uscite stagionali a domicilio, dopo quelle patite con YB (1-3) e Lucerna (2-3). In mezzo l'1-1 contro il Servette.

Nello stesso tempo il Sion ha liquidato in trasferta il Losanna (3-1) - grazie alla doppietta di Baltazar e alla rete di Ndoye - mentre Lucerna-San Gallo è terminata 4-2. L'autogol di Muheim e le marcature di Schurpf, Sidler e Tasar hanno permesso ai padroni di casa di recuperare lo 0-2 iniziale firmato da Duah e Adamu.

In classifica lo Zurigo ha superato gli avversari di giornata e si è issato in quarta posizione (32 punti), davanti a Lucerna (31), San Gallo (31), Losanna (30), Lugano (30), Sion (25) e Vaduz (23).

LUGANO - ZURIGO 0-1 (0-1)

Rete: 18' Schönbächler 0-1.

LUGANO: Baumann; Daprelà (90' Ziegler), Maric, Kecskes; Facchinetti, Sabbatini (85' Ardaiz), Covilo (46' Lovric), Custodio (90' Macek), Lavanchy; Gerndt (65' Abubakar), Bottani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabio bianconero 3 anni fa su tio
Primi 20 minuti da paura un approccio molto discutibile, ma la cosa più grave che Jacobacci non l'ha visto!!! Poi complimenti sostituisce l'unico uomo veramente incisivo del nostro attacco....che dire per il resto abbiamo fatto 70 minuti ben giocati....!Buon lavoro e cerchiamo di entrare in campo con un altra testa!!!!!

Genchi 67 3 anni fa su tio
Risposta a Fabio bianconero
Giocato bene?sicuro che ha visto la partita giusta?Quello non è giocare a calcio è solo un tentativo di provare a giocare,partita imbarazzante e a tratti ridicola.Poi non chiedetevi perché non c’è molto pubblico!!!!

Topino 3 anni fa su tio
Dopo aver toccato il fondo a Losanna, più o meno risorti a SIon, oggi pietosi contro le riserve dello Zurigo. La vedo male dopo aver visto tutte le partite.

F/A-19 3 anni fa su tio
Risposta a Topino
Per vedere una squadretta da serie B vorrebbero spendere 300 milioni dei contribuenti, lo stadio è bello così, il tappeto erboso poi ho sentito dire che è sempre stato tra i migliori in Svizzera, se mancano spogliatoi o tribune basta farli, a tappe, per esempio facendo le curve nuove. Senza buttare all’aria tutta l’impiantistica esistente che vale molto e senza indebitare i contribuenti, il problema è che così gli amici degli amici rimangono senza appalti assegnati a tavolino, il problema è tutto qua.
NOTIZIE PIÙ LETTE