Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUELo Young Boys elimina le Aspirine e accede agli ottavi

25.02.21 - 22:51
Dopo il successo dell'andata, i bernesi hanno vinto anche il secondo round (2-0): decisivi Siebatcheu e Fassnacht
keystone-sda.ch / STF (INA FASSBENDER / POOL)
Lo Young Boys elimina le Aspirine e accede agli ottavi
Dopo il successo dell'andata, i bernesi hanno vinto anche il secondo round (2-0): decisivi Siebatcheu e Fassnacht
CALCIO: Risultati e classifiche

LEVERKUSEN - Colpo grosso dello Young Boys di Seoane, capace di vincere il braccio di ferro col Leverkusen e volare agli ottavi di finale di Europa League.

Dopo il successo maturato sette giorni or sono al Wankdorf (4-3 al termine di un match pazzo e scoppiettante), i bernesi hanno concesso il bis alla BayArena, vincendo 2-0 il secondo round.

Ordinati e bravi nell'arginare le iniziative dei tedeschi, i gialloneri hanno atteso e colpito al momento giusto, sbloccando il punteggio al 48' grazie a Siebatcheu, che di testa ha depositato in rete una palla gestita malamente dal portiere dei locali Lomb.

Con le idee in chiaro e di fatto mai in affanno, i bernesi hanno poi piazzato il colpo del ko in contropiede, con Fassnacht che all'86' ha segnato il 2-0 con un tocco delizioso a tu per tu con Lomb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 3 anni fa su tio
Moccetti alla RSI: monotono! Alla RSI si entusiasmano di più con le squadre italiane! Più che penosi

blob 3 anni fa su tio
Risposta a Gus
Ciao, complimenti allo Young Boys ! Quelle poche partite che vedo , oramai le guardo e basta.. nel senso che schiaccio il tasto voce al minimo e mi godo..la partita. I telecronisti Italiani gridano e sproloquiano, i nostri Ticinesi hanno pochi argomenti e sono si, molto noiosi. Poi quando c'è il famoso ..prezzemolino...........è lui che ha inventato il calcio... , di una supponenza ..ma mediocre. Ceroni non è male , ma ripete troppo spesso lo stesso copione oramai da anni...sapevo già prima che arrivava questa o quella battuta. Bravo Tony Esposito , competente e lucido. Comunque, gli Albertini e il bravissimo Ostinelli questi se li scordano....................
NOTIZIE PIÙ LETTE