keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
+11
SUPER LEAGUE
07.02.2021 - 18:190

Basilea ingenuo, Servette concreto

Steso il Losanna, i gialloneri hanno ulteriormente allungato in classifica.

Il Sion ha recuperato due reti in casa dei renani.

BERNA - Terza vittoria consecutiva - e dodicesima stagionale - per lo Young Boys, che ha reso ancor più "seria" la sua fuga in vetta alla classifica di Super League sbarazzandosi 4-2 del Losanna. 

Il match valevole per la 18esima giornata di campionato è stato molto meno combattuto di quanto non dica il punteggio. I bernesi sono infatti saliti sul 4-0 in poco più di mezz'ora (tripletta di Nsame e Fassnacht) prima di levare il piede dall’acceleratore. A quel punto i vodesi hanno almeno salvato l’onore passando con Flo e Ouattara.

Successo con il medesimo punteggio per il Servette, che ha piegato il Lucerna. In svantaggio dopo 8’ (Schaub), i granata sono volati sul 4-1 (Fofana, Kyei, Rouiller e Cespdes) in un’ora, prima di concedere un nuovo “punto” ai rivali.

Pari con reti, infine, tra Basilea e Sion. In doppio vantaggio nel primo tempo (Arthur e Kasami), i renani si sono fatti riprendere dai vallesani, che nel secondo tempo sono arrivati al gol con Wesley e Uldrikis.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Guarda tutte le 15 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-05 07:30:35 | 91.208.130.86