Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano riposa. Riscatto e... allungo per lo Zurigo?

05.02.21 - 07:00
Dzemaili e compagni sfideranno il Vaduz, mentre il Basilea ospita il Sion. In Challenge il Chiasso nella tana del GC.
keystone-sda.ch (ALEXANDRA WEY)
Il Lugano riposa. Riscatto e... allungo per lo Zurigo?
Dzemaili e compagni sfideranno il Vaduz, mentre il Basilea ospita il Sion. In Challenge il Chiasso nella tana del GC.
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Questo fine settimana avrà luogo la 19esima giornata di Super League, ma il Lugano non scenderà in campo. La truppa di Jacobacci beneficerà così di un turno di riposo e giocherà il prossimo match mercoledì prossimo a Lucerna (ore 20.30).

Nella serata odierna è invece in programma la gara fra lo Zurigo e il fanalino di coda Vaduz (ore 20.30), che soltanto una settimana fa - lo scorso 27 gennaio - espugnò sorprendentemente proprio il Letzigrund 1-0. Un successo permetterebbe a Dzemaili e compagni di riscattare quella sconfitta e nello stesso tempo di allungare in classifica sul Lugano, anche se già attualmente con gli stessi punti (25), hanno disputato una partita in più rispetto ai bianconeri.

Nello stesso tempo il Basilea - secondo della graduatoria con 30 punti, dietro all'YB (38) - ospiterà il Sion, mentre la capolista sfiderà il Losanna. L'ultimo incontro in programma è Servette-Lucerna.

In Challenge League il Chiasso sarà infine di scena sul campo della corazzata Grasshopper nella serata di sabato (ore 18.15).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE