
LONDRA - Finito nella bufera in dicembre dopo la diffusione di un video che lo vedeva a letto con una donna “misteriosa”, Didier Drogba ha rotto il silenzio e fatto chiarezza. L’ex campione del Chelsea, accusato di aver tradito la moglie Lalla Diakité, da cui ha avuto tre figli, è stato “costretto” ad intervenire sulla questione anche perché candidato alla presidenza della Federcalcio ivoriana. Uno scandalo di certo non avrebbe aiutato, e così Drogba ha precisato che il video in questione non ha minimamente influito sul suo divorzio, già deciso da tempo.
«Non sono abituato a discutere della mia vita privata - ha spiegato Drogba sui social - A causa delle illazioni sulla stampa, vi confermo però che purtroppo, dopo 20 anni insieme, l’anno passato io e Lalla abbiamo preso la difficile decisione di separarci. Restiamo comunque molto vicini e le nostre principali priorità sono state quelle di proteggere i nostri figli e la vita privata della nostra famiglia. Che Dio vi benedica».
Come sottolineato dai media africani, questa versione è di certo più credibile della prima fatta trapelare dall’entourage dell’ex calciatore, che sosteneva che la sequenza filmata fosse tratta da una pubblicità.
Finito nella bufera in dicembre dopo la diffusione di un video che lo vedeva a letto con una donna “misteriosa”, Didier Drogba ha rotto il silenzio e fatto chiarezza. L’ex campione del Chelsea, accusato di aver tradito la moglie Lalla Diakité, da cui ha avuto tre figli, è stato “costretto” ad intervenire sulla questione anche perché candidato alla presidenza della Federcalcio ivoriana. Uno scandalo di certo non avrebbe aiutato, e così Drogba ha precisato che il video in questione non ha minimamente influito sul suo divorzio, già deciso da tempo.
Ridicolo