keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
+1
LIGUE 1
26.12.2020 - 13:100
Aggiornamento : 22:24

«Messi al PSG con Pochettino»

Leo aveva già indicato il nome di Pochettino anche al Barça. Ora, il suo arrivo a Parigi, potrebbe risultare decisivo

PARIGI - Messi-PSG: in Francia ci credono e sono convinti che i parigini - che dopo l'esonero di Tuchel verranno affidati a Pochettino (manca solo l'ufficialità) -, tenteranno in estate l'affondo decisivo. Già vicino all'addio nei mesi scorsi, Leo è ormai in rotta con l'ambiente blaugrana e - con il contratto in scadenza - lo scenario più probabile è che cambi aria a fine stagione.

Ora, stando a "L''Equipe" e "Le Parisien", a far pendere la bilancia in favore del PSG ci sarebbero diversi fattori. Oltre ad un ingaggio faraonico garantito dagli sceicchi e le ambizioni sportive - con l'obiettivo Champions sullo sfondo - ci sarebbero anche delle scelte tecniche apprezzate da Messi.

I retroscena portati alla luce dai giornali francesi ci dicono infatti che la Pulce, prima che il Barcellona puntasse su Koeman come nuovo allenatore, aveva indicato al club un nome ben preciso: quello di Mauricio Pochettino.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Alejandro Garcia)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Meiroslnaschebiancarlengua 7 mesi fa su tio
La telenovela dell'estate comincia a Natale. Dev'essere o il riscaldamento climatico o che durante le feste c'è poco sport praticato da commentare.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-05 06:24:41 | 91.208.130.85