Servette
1
Sion
1
1. tempo
(1-1)
Roma
0
Atalanta
1
1. tempo
(0-1)
BENCIC B. (SUI)
ALEXANDROVA E. (RUS)
20:00
 
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
+20
SERIE A
22.12.2020 - 22:430
Aggiornamento : 23.12.2020 - 14:19

Tonfo bianconero, colpaccio Fiorentina

Subito in svantaggio e in inferiorità numerica per oltre 70', la Vecchia Signora è stata umiliata 0-3 dalla Viola.

Prima sconfitta in campionato per mister Pirlo.

TORINO - Prima la sentenza che ha cancellato il 3-0 a tavolino sul Napoli, poi la dolorosissima sconfitta interna (0-3) contro la Fiorentina: la Juventus ricorderà a lungo il suo giorno di "chiusura" del 2020.

Per quel che riguarda il match con i partenopei (che si dovrà rigiocare) i bianconeri non hanno colpe, è vero; molto diverso è però il discorso in merito alla sfida alla Viola. In quella, complicatissima, la Vecchia Signora è stata disattenta e sfortunata, è stata colpevole, finendosi con le proprie mani.

Prima ha concesso una veloce occasione (sfruttata) a Vlahovic, poi ha visto uno dei suoi uomini più in forma, Cuadrado, prodursi in una brutta entrata su Castrovilli e rimediare il rosso. Il tutto in 18'. A quel punto, per De Ligt e compagni è diventato tutto complicatissimo. Pur se determinati (e sorretti da grandi qualità) non sono infatti quasi mai riusciti a sorprendere un avversario che ha prodotto il più classico dei "copri e riparti". Una rete - giustamente - annullata per fuorigioco e un rigore non concessi a Ronaldo (tocco di Castrovilli) sono stati i punti più alti di un'offensiva che è evaporata al 76', quando un autogol di Alex Sandro ha azzerato le speranze di rimonta. Tabellino blindato? Non proprio: l'ex Caceres, all'81', ha infatti reso ancor più dolce la festa della Fiorentina e ancor più amara la serata bianconera.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 24 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-22 19:06:02 | 91.208.130.85