Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEIl Milan passa a Praga e chiude al primo posto

10.12.20 - 23:14
Alla squadra di Pioli basta un gol di Hauge. Lilla ko e scavalcato dai rossoneri. Avanti anche Napoli e Real Sociedad
keystone-sda.ch / STF (Petr David Josek)
Il Milan passa a Praga e chiude al primo posto
Alla squadra di Pioli basta un gol di Hauge. Lilla ko e scavalcato dai rossoneri. Avanti anche Napoli e Real Sociedad
CALCIO: Risultati e classifiche

PRAGA - Il Milan chiude in bellezza la fase a gironi di Europa League, con un successo esterno firmato Hauge che vale anche il primo posto nel Gruppo H.

I rossoneri, impegnati sul campo dello Sparta Praga, hanno vinto 1-0 grazie al sigillo al 23’ del norvegese, 21enne arrivato in Italia in punta di piedi e già più volte protagonista. La squadra di Pioli sale a quota 13 e scavalca il Lilla, che questa sera è caduto sul campo del Celtic. I francesi, fermi a 11 punti, sono stati sconfitti 3-2 al termine di una sfida movimentata. Decisivo, dopo il botta e risposta, il gol di Turnbull al 75'.

Tra le italiane avanza ai 1/16 anche il Napoli, che allo Stadio Diego Armando Maradona ha pareggiato 1-1 con la Real Sociedad (reti di Zielenski e Willian Jose). I partenopei di Gattuso chiudono in vetta il girone davanti agli spagnoli. Out l'AZ Alkmaar, sconfitto questa sera dal Rijeka (2-1).

Tra le altre sfide della serata da sottolineare il successo dei Rangers, che hanno sconfitto 2-0 il Lech (a segno anche Itten) e chiudono al primo posto il girone D davanti al Benfica.

Tutto facile per Tottenham (2-0 sull’Antwerp), Leicester (2-0 sull’AEK) e l’Hoffenheim (4-1 sul Gent).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE