keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
+7
SUPER LEAGUE
02.12.2020 - 20:150

Zurigo steso in extremis

Vaduz e Sion battuti e in coda alla classifica.

Il Losanna sale al terzo posto.

GINEVRA - Vittoria importante per il Servette, che nel mercoledì di campionato è riuscito a piegare 2-1 lo Zurigo. In grossa difficoltà in questa prima parte di stagione, i granata hanno affrontato il match con il giusto piglio. Sono passati in vantaggio con Kyei (69’) e, dopo il momentaneo pari di Domgjoni (75’), si sono garantiti i tre punti con il timbro in extremis di Valls.

Nei guai è invece il Vaduz, travolto 3-0 dal Losanna e ora ultimo della classifica. I biancorossi hanno a lungo retto l’urto con i vodesi, salvo poi sciogliersi dal 58’, minuto dell’espulsione di Wieser e del rigore trasformato da Turkes. Ancora l’attaccante bosniaco ha siglato il raddoppio, arrotondato poi da Geissmann all’80’.

Poco (ma proprio poco) meglio sta il Sion, solo un punto avanti in graduatoria - rispetto al Vaduz - e costretto nuovamente a masticare amaro. Impegnati a Lucerna, i vallesani sono caduti 2-0, affondati dall’autorete di Bamert e dal guizzo, nel finale, di Alounga.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 05:51:57 | 91.208.130.89