Cerca e trova immobili

ARGENTINA«Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita»

28.11.20 - 19:21
Commovente messaggio di Dalma, la primogenita di Diego Armando Maradona.
Keystone/archivio
«Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita»
Commovente messaggio di Dalma, la primogenita di Diego Armando Maradona.
«Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma oggi non più. Perché so che questo sarà il momento in cui ti rivedrò».
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES - Dalma Maradona, attrice e prima delle figlie che Diego ha avuto con Claudia Villafane, ha scelto di ricordare il padre con un commovente post su Instagram. «Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma oggi non più. Perché so che questo sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo», ha scritto la 33enne con amore e grande dolore a pochi giorni dalla scomparsa del Diez.

«Già mi manchi papà! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che hai portato via con te! Come mi hai sempre chiesto mi prenderò cura della ‘Jabru’ e del tuo ‘pompon’ preferito, perché mi hai dato sempre responsabilità impossibili da quando ho l’uso della ragione. Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita passata insieme! Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì. Ci vedremo (...) Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita! E se tua nipote vorrà chiamarti in videochiamata, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Forse ti ama già. Non c’era bisogno di molto per amarti. Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te. (...) La vita è un po’ così, a presto! (...)Ti amerò per sempre!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 3 anni fa su tio
Un mito, diventerà un mito. Per il calcio, per gli Argentini, per i Napoletani, per i più poveri ed indifesi. Non aveva peli sulla lingua Diego, denunciava le ingiustizie, la corruzione, sopratutto nel mondo del calcio. Quando è arrivato a Napoli lo stadio era stracolmo di gente che lo aspettava, trovatemi qualcosa di simile, pensate l’emozione di un momento così. Per non parlare della rivincita morale nella partita contro l’Inghilterra, proprio dopo aver subito il popolo argentino l’arroganza Britisch nella breve guerra delle loro isole Malvinas. Beh, quest’uomo è stato l’artefice di emozioni difficili da raggiungere, a paragone nemmeno se Hamilton vincesse 40 titoli mondiali riuscirebbe a pareggiare quanto fatto da Maradona.

Fabio bianconero 3 anni fa su tio
DIEGO, un uomo generoso , di cuore e incredibilmente altruista(questo a detta di tutti i suoi compagni di squadra), un uomo che ci ha fatto sognare tutti, anche coloro che come me non tifava per la sua squadra. Un uomo fragile che ha commesso errori molto grossi e discutibili, ma bisogna anche considerare il suo cammino e la sua persona accattivante che faceva di lui un idolo con tutte le conseguenze che questo comporta. In questi giorni è stato triste ascoltare tutti i commenti , ma una cosa che mi ha fatto male è sentire Giampiero Moghini e il suo sprezzante quanto fastidioso commento su Diego, veramente mi ha provocato un senso di vomito, mi sono ripromesso che ad ogni trasmissione che presenzierà questo personaggio cambierò canale, veramente una persona arrogante che decanta la sua istruzione da un livello che come nel commento su Maradona , per me lo classifica come l'ultimo degli ignoranti.

F/A-19 3 anni fa su tio
Risposta a Fabio bianconero
Concordo.
NOTIZIE PIÙ LETTE