Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEIl City blinda Guardiola: «Il viaggio continua»

19.11.20 - 14:55
Il tecnico spagnolo ha rinnovato con il Manchester City fino al 2023. Il grande obiettivo resta la Champions
keystone-sda.ch (Shaun Botterill)
Il City blinda Guardiola: «Il viaggio continua»
Il tecnico spagnolo ha rinnovato con il Manchester City fino al 2023. Il grande obiettivo resta la Champions
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Avanti insieme. Si allunga il matrimonio tra Pep Guardiola e il Manchester City. Il tecnico, arrivato ai Citizens nel 2016 dopo l'esperienza al Bayern Monaco, ha rinnovato fino al 2023.

«Da quando sono arrivato al City mi sono sentito il benvenuto nel club e nella città stessa - ha detto Pep sul sito ufficiale della società - Da allora abbiamo ottenuto molto insieme, segnato gol, vinto partite e trofei e siamo tutti molto orgogliosi di questo successo. Avere questo supporto è la cosa migliore che un manager possa avere. Ho tutto ciò che posso desiderare per fare bene il mio lavoro. La sfida per noi è continuare a migliorare e sono molto entusiasta di aiutare il Manchester City a farlo».

«Il viaggio continua: sono sicuro che tutti i tifosi del City condividano la mia gioia in questo nuovo accordo - ha detto il presidente Khaldoon Mubarak - Tutti al Manchester City sono assolutamente felici che Pep abbia prolungato la sua permanenza con noi e gli auguriamo ogni successo per il resto del suo tempo qui».

In quattro anni alla guida del club Guardiola ha vinto due Premier, tre Coppe di Lega, una Coppa d'Inghilterra e due Community Shield. Ora il grande obiettivo resta ovviamente la Champions League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE